Utente
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 63
Idem ioKlondike ha detto:Basta che non scappino tutti in Tim, dato che già becco una b20 a 2 km di distanza e l'alternativa era appunto windtre XD
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Idem ioKlondike ha detto:Basta che non scappino tutti in Tim, dato che già becco una b20 a 2 km di distanza e l'alternativa era appunto windtre XD
Qui a caserta sud ancora zero, proprio nessun segnaleObert ha detto:Very provincia di Varese funziona sia voce che dati
Ale24G ha detto:Per caso state avendo problemi di rete? A me non connette più il 4G (solo 3G) e la navigazione è bloccata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Aspettavamo la tua compagnia ahahahaha.shrek ha detto:Vivendo quasi tutto il giorno in wifi non mi ero accorto di avere solo h+ anche a casa mia (hinterland milano nord ovest).
Non è che i nostri cugini di vodafone intanto che convertivano frequenze 3G in 4G si son lasciati prendere la mano e hanno fatto spesa anche di frequenze 4G windtre???
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
Possibile stiano dismettendo l'alias 99? ... Tornerebbe, viste le manovre sulle soft migration.franziski ha detto:4G tornato...netmonster mi segnala che sono sulla 222 88 e non più sulla 222 99 ....
franziski ha detto:4G tornato...netmonster mi segnala che sono sulla 222 88 e non più sulla 222 99 ....
Verooooo! Anche io ora risulto 222 88! Pur non essendo softmigratofranziski ha detto:4G tornato...netmonster mi segnala che sono sulla 222 88 e non più sulla 222 99 ....
shrek ha detto:Ore 20:55
Habemus 4G!
Alex, va un po meglio sulla 88 oppure ancora 0,00005Mbps solo accanto alla finestra?Alex_easy ha detto:Verooooo! Anche io ora risulto 222 88! Pur non essendo softmigrato
Un attimo che controllo dall'altro telefono e ti dico subito!shrek ha detto:Alex, va un po meglio sulla 88 oppure ancora 0,00005Mbps solo accanto alla finestra?
Mezza giornata??!? È dalle 10:00 che mi trovano a chiamare i miei ahaha. Pensavano fossi scomparso, insieme alla CAPA SUPERIORaKlondike ha detto:Ma sto passaggio coatto da 99 a 88, dato che dubito sia una cosa pensata dall'oggi al domani, non potevano farlo di notte? O comunque avvisare di quello che stavano per fare. Dico, lasciare tutti a piedi per mezza giornata, boh
Yes, please.Alex_easy ha detto:Un attimo che controllo dall'altro telefono e ti dico subito!