Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!L'unica cosa che è rimasta di Tre è il logo, qualche rimasuglio dell'app My3 in quella nuova e l'opzione FREE. Tutto il resto è WindSandro ha detto:A me sembra solo Wind e di Tre non ha niente.
dani00 ha detto:Appena provato a smanettare un po' con la nuova versione del gestionale di negozio PosNG.
Confermo che i clienti 3 restano sulla loro piattaforma PeopleSoft, da lì possono cambiare tariffa o rivincolarsi con le classiche vecchie offerte di 3 (All In Master o Power), da lì verranno anche gestiti i cambi sim per i clienti 3 che continuano ad usare sim 893999.
I clienti 3 sono visibili in PosNG ma solo per vedere il saldo, non sono lavorabili.
Se vogliono passare a W3 dovranno fare una classica mnp verso W3 aderendo ad una delle offerte di listino.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
io ho provato ma visualizza sempre 3 itaKlondike ha detto:Nel caso che anche dopo aver riavviato il telefono non vediate ancora windtre, basta mettere due secondi in 2G ed apparirà subito, e poi tornare a 2G/3G/4G. Io ho dovuto fare così sui miei 2 telefoni
Quindi oggi, un cliente con qualsiasi tariffa che voglia farsi la nuova unlimited a 29€ non può ? salvo cambiare sim?dani00 ha detto:Appena provato a smanettare un po' con la nuova versione del gestionale di negozio PosNG.
Confermo che i clienti 3 restano sulla loro piattaforma PeopleSoft, da lì possono cambiare tariffa o rivincolarsi con le classiche vecchie offerte di 3 (All In Master o Power), da lì verranno anche gestiti i cambi sim per i clienti 3 che continuano ad usare sim 893999.
I clienti 3 sono visibili in PosNG ma solo per vedere il saldo, non sono lavorabili.
Se vogliono passare a W3 dovranno fare una classica mnp verso W3 aderendo ad una delle offerte di listino.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Sì. Sia WINDTRE che app My3Akito Hayama ha detto:Riscontrate anche voi problemi con l'area clienti del sito?
Secondo me più integrato di così sarà difficile e i clienti 3 resteranno lì dove sono fino a morte naturale.. cioè finché spontaneamente non vorranno passare a W3 o altro gestore. (mia visione della cosa eh priva di fondamento).LION ha detto:Che delusione, non hanno praticamente cambiato nulla, ma per Very penso usino un gestionale diverso...
Speriamo che inizino ad integrare le linee ex 3 sempre di più e non si fermino alla sola visualizzazione.
Devi registrarti nuovamente.armi ha detto:Scusate ma la vecchia username è password che avevo per entrare nel sito della Wind sono persi??
Sì è possibile fare quello che chiedi.Macguy85 ha detto:Domanda da ignorante sui due software in uso: ho una sim 3 ed una sim wind che vorrei a questo punto unire tenendo il numero 3 che è la mia data di nascita. Posso passare il numero e credito della sim 3 sulla sim Wind già attiva? Nel caso mi puoi assistere anche in privato? Tx
Perché non può? certo che può. La unlimited è aperta a tutti. I già clienti Wind fanno un semplice cambio offerta, tutti gli altri (ex3 o altro operatore) passano a W3 attivando quell'offerta.emma ha detto:Quindi oggi, un cliente con qualsiasi tariffa che voglia farsi la nuova unlimited a 29€ non può ? salvo cambiare sim?
Beh, hanno fatto un merge molto blando. Ma dai.
Si, io l'ho fatto stamattina.emma ha detto:I clienti ex 3 si possono iscrivere a win day?
A me dall'area clienti non funziona.
Ha funzionato ora anche io sono ufficialmente un cliente WINDTREKlondike ha detto:Nel caso che anche dopo aver riavviato il telefono non vediate ancora windtre, basta mettere due secondi in 2G ed apparirà subito, e poi tornare a 2G/3G/4G. Io ho dovuto fare così sui miei 2 telefoni
Klondike ha detto:Nel caso che anche dopo aver riavviato il telefono non vediate ancora windtre, basta mettere due secondi in 2G ed apparirà subito, e poi tornare a 2G/3G/4G. Io ho dovuto fare così sui miei 2 telefoni
Sì ma al momento pare ci siano problemi.. per questi primi giorni sarà tutto un susseguirsi di piccoli bug / disservizi purtroppo finché i sistemi non vanno a regime.emma ha detto:I clienti ex 3 si possono iscrivere a win day?
A me dall'area clienti non funziona.
Beh, sei l'amministratore di un sito che si chiama wind world, mi sembra normale...ibm17 ha detto:Io le ho provate tutte ma rimango sempre e comunque con I WIND (Ho un Galaxy S9). Altri utenti come me ancora visualizzano il nome del gestore separato, non so da cosa possa dipendere onestamente...
idem io con un alcatel one..mio figlio con huawey p7 lite si è aggiornato da solo..ibm17 ha detto:Io le ho provate tutte ma rimango sempre e comunque con I WIND (Ho un Galaxy S9). Altri utenti come me ancora visualizzano il nome del gestore separato, non so da cosa possa dipendere onestamente...
Grazie mille, almeno so cosa chiedere di preciso!dani00 ha detto:Sì è possibile fare quello che chiedi.
Il numero Wind viene sovrascritto da quello Tre richiedendo un "cambio numero con portabilità". Il contratto Wind resta invariato, cambia solo il numero. Viene trasferito il credito. Il numero Wind è ovviamente perso per sempre. Il contratto 3 si chiude in automatico.
Io non faccio questo tipo di operazioni qui sul forum ma solo fisicamente in negozio con la persona davanti che deve firmare come prevede la legge, mi dispiace.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk