Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Obert ha detto:
Seriamente, Tim rischia forte ....
La rete di Telecom è un asset strategico per la nazione. Come minimo in caso di difficoltà salteranno fuori investitori, aiutini di stato e altro. Con tutto quello che hanno già mangiato figuriamoci...
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
280
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
La rete di Telecom è un asset strategico per la nazione. Come minimo in caso di difficoltà salteranno fuori investitori, aiutini di stato e altro. Con tutto quello che hanno già mangiato figuriamoci...
Ancora una volta... Così parte dei soldi che oggi lo Stato incassa, domani....
 
Utente
Messaggi
807
Reazioni
95
Punteggio
28
ibm17 ha detto:
La rete di Telecom è un asset strategico per la nazione. Come minimo in caso di difficoltà salteranno fuori investitori, aiutini di stato e altro. Con tutto quello che hanno già mangiato figuriamoci...

La rete telecom è un asset strategico finché rimane a telecom. Il giorno in cui lo scorporo sarà realtà (magari con accorpamento in of), tim sarà un gestore come tutti gli altri. Alitalia docet ...
 

qam

Windisti
Messaggi
380
Reazioni
3
Punteggio
18
Revolt ha detto:
La rete telecom è un asset strategico finché rimane a telecom. Il giorno in cui lo scorporo sarà realtà (magari con accorpamento in of), tim sarà un gestore come tutti gli altri. Alitalia docet ...
Beh, giusto perché la cosa mi "punge" un po', e poi mi fermo perché si rischia di entrare in questioni politiche, che giustamente devono stare fuori dal forum, NON MI PARE CHE ALITALIA SIA TRATTATA in modo "imparziale", visto che perde più di un milione di euro al giorno ma è ancora viva e vegeta.
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Giusto che siamo in tema Tim, di tanto in tanto, spunta fuori la notizia che sarà assorbita da Orange come Wind lo é stata da 3. non certamente nel breve periodo ma a lungo andare prevedo qualcosa del genere anche per l'operatore di casa nostra, ahinoi
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
manu ha detto:
Giusto che siamo in tema Tim, di tanto in tanto, spunta fuori la notizia che sarà assorbita da Orange come Wind lo é stata da 3. non certamente nel breve periodo ma a lungo andare prevedo qualcosa del genere anche per Tim, ahinoi
Davvero? Dove hai preso la notizia?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
.....si come no.....un tizio su YouTube in uno dei suoi video "super tecnicamente fantastici" ha detto che in futuro Iliad avrebbe intenzione di acquisire W/3....
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
armi ha detto:
.....si come no.....un tizio su YouTube in uno dei suoi video "super tecnicamente fantastici" ha detto che in futuro Iliad avrebbe intenzione di acquisire W/3....
Ahah bé questa é da cosmocomiche!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Davvero? Dove hai preso la notizia?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Se cerchi su Google è digiti "Orange Tim" esce qualche articolo, il più datato é di 2 anni fa o forse più
Certo, allo stato attuale, niente di concreto. Ma di articoli del genere in 2 anni ne ho letti diversi
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
armi ha detto:
.....si come no.....un tizio su YouTube in uno dei suoi video "super tecnicamente fantastici" ha detto che in futuro Iliad avrebbe intenzione di acquisire W/3....
Beh in teoria tutto può essere, in realtà... vedremo...
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
armi ha detto:
.....si come no.....un tizio su YouTube in uno dei suoi video "super tecnicamente fantastici" ha detto che in futuro Iliad avrebbe intenzione di acquisire W/3....
Ahahahahaha il più stupido di internet gli scrivo sempre sotto ogni suo video quanto è tecnicamente fantasioso e fanboy iliad

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Ale24G ha detto:
Sì, e iliad ha comprato il gruppo Vodafone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Haaahahahahhhahah dai non c'è la faccio più quante risate... manca Tim che compra Orange
 
Utente
Messaggi
1,834
Reazioni
18
Punteggio
27
Ale24G ha detto:
Sì, e iliad ha comprato il gruppo Vodafone

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Manca poco che tra un po' dicano pure che anche Tim e Vodafone fanno la fusione :doh:
 
Utente
Messaggi
114
Reazioni
0
Punteggio
0
08da9052d8130258da20f4b07fa3be67.png



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
Si....si.... voglio vedere come faranno in quelle zone dove indoor arrivano solamente gli 800 e 900mhz!!
P.e. nella mia zona, rete unica, sono anche accese la B3 in 4G e la B1 in 3G che sono utilizzabili solamente in outdoor... quando accendoneranno la 2.600 MHz per il 5G " è come se fosse antani prematura alla supercazzola" (cit.)
E zone come la mia ne conosco molte....
 
Top