Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Bello!!Ale24G ha detto:Ho appena visto che è stata lanciata un'applicazione dedicata esclusivamente a Infostrada.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Bello!!Ale24G ha detto:Ho appena visto che è stata lanciata un'applicazione dedicata esclusivamente a Infostrada.
eXtasy ha detto:Bello!!
callfan ha detto:Bello il concetto, un po' meno la grafica... Molto chiara nella lettura, eh, ma estremamente scarna! Almeno su iOS, c'è questa barra gigantesca sotto, con soli 3 pulsanti, ed una visualizzazione basilare delle info che si vedono anche dall'Area Clienti web. Potevano mettere un po' più di attenzione all'occhio ma vabbè, basta che funzioni.
Sent from my iPhone using Tapatalk
franziski ha detto:Il servizio clienti ogni volta ribadisce che al termine dell'operazione la rete Wind3 sarà la prima d'Italia.
ibm17 ha detto:Una delle tante cavolate del servizio clienti.
Obert ha detto:Nuova app WindTre Business
http://mobile.hdblog.it/2017/07/18/Wind-Tre-Business-nuova-applicazione-ufficiale/
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
yuri83 ha detto:Sono stato in vacanza a Creta, roaming con Cosmote ovunque in 4g.. 20/30 mega in download e copertura completa con segnale pieno (batteria ringrazia).
Ritorno a casa e mi ritrovo un segnale 3g pure scarso che con il roaming dei clienti 3 è pure peggiorato, 4g non se ne parla proprio (solo Bergamo e limitrofi, provincia nord assente).
Ero fiducioso che con la fusione la rete migliorasse, speravo nel roaming bidirezionale..
ora attendo fine anno, se poi non migliora sarò uno dei tanti che abbandonerà wind
Obert ha detto:Nuova app WindTre Business
http://mobile.hdblog.it/2017/07/18/Wind-Tre-Business-nuova-applicazione-ufficiale/
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Daniele91 ha detto:Perfetto,sarò lì fra 1 mese...purtroppo non avrò il 4G dato che sono cliente 3...speriamo che il 3G andrà bene
cosm78 ha detto:Praticamente è l'App di 3! versione business...
ibm17 ha detto:Ma navigava?