Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
475
Reazioni
0
Punteggio
0
yuri83 ha detto:
beato te... voglio ritornarci!!
perchè non avrai il 4g?

Come ti hanno detto purtroppo la 3 non ha accordi di roaming 4G quindi al Max avrò 3G...che parte sei stato? Io sarò a hersonissos
 
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
dove sarebbe allora questa fusione? wind che professa il superamento gratuito della soglia, Tre, al contrario, spera nel superamento della soglia per prendere soldi....insomma....io non ci capisco più nulla....wind e tre ognuno continua ad andare per fatti suoi......l'unica fusione saranno le torri e le infrastrutture....che emetteranno due nomi diversi: 3 ITA e I WIND....come diceva pino
 
Utente
Messaggi
624
Reazioni
7
Punteggio
18
altro aggiornamento, se blocco il tell su Wind quando va in 4G il tell non funziona... staranno facendo dei test...
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Tonypedra ha detto:
Ho riprovato mi ci è riandato in 4G su Wind, ma dopo un po torna in H+ non riesco a fare il test, bisognerebbe provare a bloccare in 4G

Mo vedo pure io se bloccando in 4g ci Và, fra 10 giorni ci siamo...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Io in tutta la costa Emiliano romagnola ko non ne ho visti. Anzi la rete ha sempre retto anche per la notte rosa.
Pareva che l estate x Wind fosse al collasso più totale con disastri imminenti ma non mi pare di vedere grossi ko. Cmq vedremo sti benedetti dati se confermeranno l illustre parere dei massimi esperti che danno un esodo di massa di proporzioni bibliche da Wind e 3 verso Vodafone e Tim (io ovviamente non ci credo)
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
padulese ha detto:
Da me hanno attivato bene,poca interferenza e navigazione 4g fluida,a volte credo si esageri un pochino...
Nessuna esegerazione credimi non esiste una zona con LTE Wind con più BTS configurata bene.
 
Utente
Messaggi
2,005
Reazioni
0
Punteggio
0
E intanto nelle mie zone la rete Wind è infognata dal primo pomeriggio....

fc3899e3e31a3c0cf766caa2841de16b.jpg


1c86041959a6c315c2b3939d874f05e0.jpg
 
Utente
Messaggi
2,294
Reazioni
158
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Nessuna esegerazione credimi non esiste una zona con LTE Wind con più BTS configurata bene.

Io non dico che scrivete cazzate ci mancherebbe,da me va sui 30mbps in download e 15 in up.Snr sui -15/-20 su b20 e fa il suo dovere....
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Io in tutta la costa Emiliano romagnola ko non ne ho visti. Anzi la rete ha sempre retto anche per la notte rosa.
Pareva che l estate x Wind fosse al collasso più totale con disastri imminenti ma non mi pare di vedere grossi ko. Cmq vedremo sti benedetti dati se confermeranno l illustre parere dei massimi esperti che danno un esodo di massa di proporzioni bibliche da Wind e 3 verso Vodafone e Tim (io ovviamente non ci credo)

In Emilia e in generale al nordest siete fortunati perché hanno avuto la benpensata di accendere il 4G 2600 sui siti più trafficati: la riviera romagnola ma anche Chioggia, Jesolo, Grado, Eraclea.. tutti hanno 4G 2600, cosa che non è stata fatta in quasi nessuna altra località turistica di mare. Al centrosud vedere del 2600 in spiaggia è pura utopia
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Il prossimo 2 Agosto presentano i risultati semestrali di Wind Tre... Così vedremo se c'è stato davvero l'esodo di massa!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ah al concerto di Vasco due miei amici con Wind marito e moglie le dirette su Facebook le facevano con Wind poi non chiedetemi altro
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
callfan ha detto:
Il prossimo 2 Agosto presentano i risultati semestrali di Wind Tre... Così vedremo se c'è stato davvero l'esodo di massa!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Vedremo cosa salterà fuori
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
eXtasy ha detto:
Ah al concerto di Vasco due miei amici con Wind marito e moglie le dirette su Facebook le facevano con Wind poi non chiedetemi altro

Dalla mappa di Alex non è venuto fuori nessun nuovo enodeb... come ha fatto a reggere con solo gli 800MHz..?
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Dalla mappa di Alex non è venuto fuori nessun nuovo enodeb... come ha fatto a reggere con solo gli 800MHz..?
Infatti è impossibile ... Ma pure anche se avesse avuto il sito 2600 era impossibile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Top