yuri83 ha detto:beato te... voglio ritornarci!!
perchè non avrai il 4g?
Come ti hanno detto purtroppo la 3 non ha accordi di roaming 4G quindi al Max avrò 3G...che parte sei stato? Io sarò a hersonissos
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!yuri83 ha detto:beato te... voglio ritornarci!!
perchè non avrai il 4g?
futurebrain ha detto:intanto pure loro si sono buttati sulla strategia "far fare post sponsorizzati a pagine di successo":
https://www.facebook.com/siicomebil...957089029667/1782342932057747/?type=3&theater
notare i commenti della gente
Sandro ha detto:Aggiungi attivato LTE in zone ferme da anni e pure MALE
Tonypedra ha detto:Ho riprovato mi ci è riandato in 4G su Wind, ma dopo un po torna in H+ non riesco a fare il test, bisognerebbe provare a bloccare in 4G
Nessuna esegerazione credimi non esiste una zona con LTE Wind con più BTS configurata bene.padulese ha detto:Da me hanno attivato bene,poca interferenza e navigazione 4g fluida,a volte credo si esageri un pochino...
Sandro ha detto:Nessuna esegerazione credimi non esiste una zona con LTE Wind con più BTS configurata bene.
eXtasy ha detto:Non chiama e non ha la portante dati?
eXtasy ha detto:Io in tutta la costa Emiliano romagnola ko non ne ho visti. Anzi la rete ha sempre retto anche per la notte rosa.
Pareva che l estate x Wind fosse al collasso più totale con disastri imminenti ma non mi pare di vedere grossi ko. Cmq vedremo sti benedetti dati se confermeranno l illustre parere dei massimi esperti che danno un esodo di massa di proporzioni bibliche da Wind e 3 verso Vodafone e Tim (io ovviamente non ci credo)
callfan ha detto:Il prossimo 2 Agosto presentano i risultati semestrali di Wind Tre... Così vedremo se c'è stato davvero l'esodo di massa!
Sent from my iPhone using Tapatalk
eXtasy ha detto:Ah al concerto di Vasco due miei amici con Wind marito e moglie le dirette su Facebook le facevano con Wind poi non chiedetemi altro
Infatti è impossibile ... Ma pure anche se avesse avuto il sito 2600 era impossibileibm17 ha detto:Dalla mappa di Alex non è venuto fuori nessun nuovo enodeb... come ha fatto a reggere con solo gli 800MHz..?