Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MarkS3 ha detto:Aggiornamento: sono stato ricontattato dall'assistenza clienti perché avevo segnalato il problema di copertura in zona turistica (3G a pieno campo con velocità pari a 0).
Mi hanno risposto che devo stare almeno 24 ore in quella zona e vedere se il disservizio persiste e in questo modo loro possono aprire una segnalazione. Altrimenti niente.
Insistevano che la rete "poteva" (non ne erano neanche sicuri) essere congestionata, nonostante le spiagge non fossero piene neanche a metà.
Se è già così congestionata adesso la rete non voglio immaginare ad Agosto. L'emergenza incendi la avremo sulle antenne Wind.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Digli che sei lì da 72 oreMarkS3 ha detto:Aggiornamento: sono stato ricontattato dall'assistenza clienti perché avevo segnalato il problema di copertura in zona turistica (3G a pieno campo con velocità pari a 0).
Mi hanno risposto che devo stare almeno 24 ore in quella zona e vedere se il disservizio persiste e in questo modo loro possono aprire una segnalazione. Altrimenti niente.
Insistevano che la rete "poteva" (non ne erano neanche sicuri) essere congestionata, nonostante le spiagge non fossero piene neanche a metà.
Se è già così congestionata adesso la rete non voglio immaginare ad Agosto. L'emergenza incendi la avremo sulle antenne Wind.
Lorenz_1982 ha detto:Digli che sei lì da 72 ore
djandrea ha detto:OggettoVR3437A – VERONA SEDE_DEMOLIZIONE INFRASTRUTTURA DI PONTE RADIO CON ANTENNE PARABOLICHE
Protocollo SUAPREP_PROV_VR/VR-SUPRO/0104705/18-7-2017
Impresa richiedente
Ragione socialeWIND TRE S.P.A.
Codice fiscale02517580920
Indirizzo impianto produttivo
UbicazioneVIALE DEL LAVORO
Ciao sito 3...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:ho una curiosità pruriginosa, che sarebbe tanto bello fosse chiarita dai windiani che ogni tanto fanno capolino sul forum: per quale ragione c'è tanta fretta di cedere lo spettro 1800 a Iliad e perché, di conseguenza, non si è proceduto ad attivare LTE banda 3 sullo spettro Wind, in modo che al momento della apertura del roaming 4G ai clienti 3, la rete fosse già un minimo testata, e poi, o spostarsi sulle frequenze ex 3, oppure cedere a Iliad le frequenze ex 3 al momento dello spegnimento del 4G di 3 ?
Forse sarà la stanchezza estiva che non ci arrivo a capirlo da solo .....
cosm78 ha detto:Notizia rovente! Cattaneo, Ceo di Tim, lascia...
cosm78 ha detto:Notizia rovente! Cattaneo, Ceo di Tim, lascia...
Ale24G ha detto:Già, ma non aveva detto che restava in TIM fino al 2020?
Obert ha detto:A proposito, il nuovo CEO di Wind|Tre non ha ancora proferito parola.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
camaran ha detto:Si starà ancora ambientando