Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
737
Reazioni
29
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Comunque in sostanza significa che la tua sim verrà "softmigrata" ai sistemi nuovi e quindi erediterai tutte le logiche delle nuove offerte windtre..

La tariffa rimarrà la stessa o ci obbligheranno a passare alle "Mia"? Grazie
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
franziski ha detto:
La tariffa rimarrà la stessa o ci obbligheranno a passare alle "Mia"? Grazie
Non ci dovrebbero essere aumenti di prezzo, solo piccole fregature di cui dover stare attenti.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


eXtasy ha detto:
Ma le play 50 unlimited aumenteranno??
No.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Sei sicuro di questo? A me la comunicazione sul sito windtre non è troppo chiara, parla sia di ALL IN (che sono quelle con addebito su carta o conto) che di PLAY (che sono con addebito su credito residuo). Entrambe si definiscono prepagate...


Che tariffa hai attiva?


Quindi anche per all-in power. Quindi è semore Sempre una prepagata giusto?  Però l'addebito è sulla carta
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
daniele27 ha detto:
Quindi anche per all-in power. Quindi è semore Sempre una prepagata giusto?  Però l'addebito è sulla carta
La sim è prepagata perché ha un credito residuo.. se siano coinvolte anche le ALL IN ancora non è ben chiaro, aspettiamo feedback.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
La sim è prepagata perché ha un credito residuo.. se siano coinvolte anche le ALL IN ancora non è ben chiaro, aspettiamo feedback.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Se è una prepagata si può un domani togliere la carta di credito?  L'addebito solo sul credito residuo
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
daniele27 ha detto:
Se è una prepagata si può un domani togliere la carta di credito?  L'addebito solo sul credito residuo
Se è scaduto il vincolo puoi passare ad un offerta con addebito su credito residuo, non si può semplicemente togliere la carta.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Se è scaduto il vincolo puoi passare ad un offerta con addebito su credito residuo, non si può semplicemente togliere la carta.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
Ma senza fare la portabilità giusto?  Bisogna vedere cosa offrono poi. Io adesso pago 11.99 Con 60gb compreso il giga bank
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
daniele27 ha detto:
Ma senza fare la portabilità giusto?  Bisogna vedere cosa offrono poi. Io adesso pago 11.99 Con 60gb compreso il giga bank
Sì internamente senza fare portabilità.. eh sì bisogna vedere cosa offrono, tendenzialmente costano sempre più di quello che già si sta pagando quindi solitamente non conviene.
 
Utente
Messaggi
50
Reazioni
0
Punteggio
6
dani00 ha detto:
Sì internamente senza fare portabilità.. eh sì bisogna vedere cosa offrono, tendenzialmente costano sempre più di quello che già si sta pagando quindi solitamente non conviene.
Invece per la carta di credito ti posso offrire meno?
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
daniele27 ha detto:
Invece per la carta di credito ti posso offrire meno?
No, è quasi impossibile. Di solito offrono di più allo stesso prezzo o, nel 99% dei casi, di più ad un costo superiore, anche su metodo di pagamento.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
 
Messaggi
42
Reazioni
5
Punteggio
8
callfan ha detto:
No, è quasi impossibile. Di solito offrono di più allo stesso prezzo o, nel 99% dei casi, di più ad un costo superiore, anche su metodo di pagamento.

Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk

Ex cliente tre con vecchia Free Master a 12.5 euro (Minuti illimitati, Sms Illimitati, 30 GB), mi hanno offerto MIA 60 a 11.99 con 50 cent. in meno ho guadagnato 30 gb ma ho perso sms illimitati per un bundle di 200 sms. Mi ritengo fortunato.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
alessiomagliozz ha detto:
Ex cliente tre con vecchia Free Master a 12.5 euro (Minuti illimitati, Sms Illimitati, 30 GB), mi hanno offerto MIA 60 a 11.99 con 50 cent. in meno ho guadagnato 30 gb ma ho perso sms illimitati per un bundle di 200 sms. Mi ritengo fortunato.
Ma la FREE Master era a 12.50 a prezzo base? Comunque ottimo, veramente fortunato! Non accade praticamente mai.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,605
Reazioni
164
Punteggio
63
Buongiorno. Ho notato che quando il telefono è in 4G, internet si disconnette ogni mezz'ora, mi spiego meglio: internet, pur connesso, non funziona, quindi sono costretto a mettere la modalità aereo così da farla funzionare. Per caso, chi è sotto zona Ericsson riscontra questo problema? Questa cosa la riscontro su tutte le sim WINDTRE, a prescindere se exWind o ex3
 
Utente
Messaggi
582
Reazioni
54
Punteggio
28
dani00 ha detto:
Non ci dovrebbero essere aumenti di prezzo, solo piccole fregature di cui dover stare attenti.

SMS arrivato anche a me (All-In Teen, 1100/110/11GB, 5.43€) , domanda: questa soft migration
farà si che avremo anche noi il voLTE?

grazie
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
digitalboyz ha detto:
SMS arrivato anche a me (All-In Teen, 1100/110/11GB, 5.43€) , domanda: questa soft migration
farà si che avremo anche noi il voLTE?

grazie
I clienti ex3 già softmigrati (con le offerte MIA) non possono attivare il VoLTE

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,875
Reazioni
340
Punteggio
83
Play 70
27021657db4ca2453f9fd4c79ff51eae.jpg


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
digitalboyz ha detto:
SMS arrivato anche a me (All-In Teen, 1100/110/11GB, 5.43€) , domanda: questa soft migration
farà si che avremo anche noi il voLTE?

grazie
Questa ALL IN TEEN è con addebito su conto / carta o su credito residuo?
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
dani00 ha detto:
Non ci dovrebbero essere aumenti di prezzo, solo piccole fregature di cui dover stare attenti.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


No.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Beh buono dai pensavo peggio


alessiomagliozz ha detto:
Ex cliente tre con vecchia Free Master a 12.5 euro (Minuti illimitati, Sms Illimitati, 30 GB), mi hanno offerto MIA 60 a 11.99 con 50 cent. in meno ho guadagnato 30 gb ma ho perso sms illimitati per un bundle di 200 sms. Mi ritengo fortunato.
Questa è veramente una bella bazza
 
Top