Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
dani00 ha detto:

Ottima offerta! insieme ai 100 gb che ho grazie alla tariffa della fibra a casa i giga diventano 150.
Appena fatta con nuova numerazione. Quando finirò la rateizzazione con la Free di Tre ci sovrascriverò il mio numero principale!

Grazie!! :)


edit: Ho letto ora che l'offerta verrà disattivata a fine test :( forse proporranno qualche altra offerta per restare...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
alestart ha detto:
Ottima offerta! insieme ai 100 gb che ho grazie alla tariffa della fibra a casa i giga diventano 150.
Appena fatta con nuova numerazione. Quando finirò la rateizzazione con la Free di Tre ci sovrascriverò il mio numero principale!

Grazie!! :)
Ma hai letto bene le condizioni??
Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata.
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
dani00 ha detto:
Ma hai letto bene le condizioni??
Il test durerà 12 mesi, alla fine dei quali la nuova SIM All Digital 50 Test Edition sarà disattivata.

Già le ho lette bene solo dopo.. xD
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
callfan ha detto:
Wow, super :O Però ho provato ad inserire i miei dati ma dà errore..."Impossibile continuare". Qualcuno di voi è riuscito a richiederla?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Io credo che la registrazione funziona solo se si è stati "prescelti" da Wind tramite comunicazione via SMS.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
callfan ha detto:
Wow, super :O Però ho provato ad inserire i miei dati ma dà errore..."Impossibile continuare". Qualcuno di voi è riuscito a richiederla?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
dani00 ha detto:
Io credo che la registrazione funziona solo se si è stati "prescelti" da Wind tramite comunicazione via SMS.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Si..provato anche io..niente...secondo me vale solo per i prescelti.
Devo proporre una "all 50 windworld edition"


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Si..provato anche io..niente...secondo me vale solo per i prescelti.
Devo proporre una "all 50 windworld edition"


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, immaginavo... Faranno il controllo del codice fiscale!

Lol comunque io la attiverei, ma che bundle proporresti?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
callfan ha detto:
Eh, immaginavo... Faranno il controllo del codice fiscale!

Lol comunque io la attiverei, ma che bundle proporresti?

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
Cioè dai..se cercano 500 "tester"...meglio degli utenti di WindWorld ?
Per me va bene anche questa...magari a 500 utenti Wind del forum piuttosto che "random" come ora ....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
Cioè dai..se cercano 500 "tester"...meglio degli utenti di WindWorld ?
Per me va bene anche questa...magari a 500 utenti Wind del forum piuttosto che "random" come ora ....

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quoto! praticamente già facciamo da tester ma a pagamento.. se qualche tecnico leggesse qui spesso si troverebbe segnalazioni di guasti, situazioni critiche e tutto.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
alestart ha detto:
Io sono riuscito a prenderla facendo log in nell'area clienti con le mie credenziali
Avevo provato pure io ma nada..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Che onore... Sono uno dei prescelti
a9b54b9a78d13d51fd35649ff4d61b29.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,228
Reazioni
1,745
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Avevo provato pure io ma nada..

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Mi correggo...
Ma perché fa chiedere MNP ??
7d9e1f38bd2b47b0892abcc37be0e523.jpg


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
596
Reazioni
19
Punteggio
18
Per me il test è solo un pretesto, mi sembra una winback come tante altre. La cosa strana è che funziona facendo il login quindi bisogna essere o essere stati clienti...
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,576
Reazioni
2
Punteggio
38
Comunque fate attenzione alle condizioni.. è specificato che dopo 12 mesi la sim viene disattivata quindi occhio a portarci il numero principale che rischiate di perderò! Inoltre non credo che vi verrà erogata la ricarica da 10€ mensile, questa verrebbe erogata sul numero che ha ricevuto l'invito a partecipare...
Nella migliore delle ipotesi quindi (salvo sms di invito) dovreste ricevere una sim con questa offerta che resterà attiva per un anno.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Top