G
giovax
Guest
allora accidenti a me che ho lasciato 3 per Wind, se sapevo che nel giro di pochissimi mesi avrei avuto roaming ..... :idiota:
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:mha? secondo me quanto indicato da paolone si è trattato di un evento strano...
cmq... qui a pag.61 nella tabella c'è la voce "Roaming nazionale e internazionale"
lore-teramo ha detto:Preoccupati di attivare il blocco per i servizi in abbonamento, quelli che si attivano automaticamente quando clicchi sui banner pubblicitari per intenderci. Su tutte le sim h3g che ho avuto sono finito sottocredito a causa di queste "ladrate".
Sent from my iPhone using Tapatalk
ibm17 ha detto:E speriamo che la filosofia aziendale sarà quella Wind perché se prendiamo la piega di H3G....
Danielem ha detto:Tempus fugit comunque Siamo già a un mese quasi dall'annuncio ufficiale... Per ora tutto tace e temo sarà ancora lunga...
C'è anche nokiaeXtasy ha detto:chissà la gestione della rete...che avventura, apparecchiature ericsson e huawei miste...vedremo
eXtasy ha detto:chissà la gestione della rete...che avventura, apparecchiature ericsson e huawei miste...vedremo
Paolo non so se la tua faccia è riferita alla gestione Nokia di Wind perché gli apparati Nokia funzionano e anche bene (non li userebbero nemmeno tim e vf altrimenti)....spero pure io in un monovendor ma credo sia difficile, speriamo in una gestione delle aree almeno migliore da quello finora visto con windilblago81 ha detto:C'è anche nokia
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
No no era per dire che Wind ha tutti i vendor. .gially ha detto:Paolo non so se la tua faccia è riferita alla gestione Nokia di Wind perché gli apparati Nokia funzionano e anche bene (non li userebbero nemmeno tim e vf altrimenti)....spero pure io in un monovendor ma credo sia difficile, speriamo in una gestione delle aree almeno migliore da quello finora visto con wind
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk