G
giovax
Guest
i clienti 3 che non hanno un straccio di segnale per le valli alpine quelli invece penso saranno contenti di avere a breve copertura, compresa nel prezzo, senza dover pagare canoni aggiuntivi
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:[[...].
Ora quando si riferiscono al miglioramento della rete...mi domando se riusciranno a fare un sforzo per poter sostenere i 23 milioni di clienti di Wind, i 10 di Tre Italia e i circa 3 di Poste Mobile (come virtuale) e cioè 36 milioni di Sim!
Dovrebbero fare meglio di Vodafone e/o Tim....o sbaglio?
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
Nick 80 ha detto:Mi è stato detto che Wind e 3 hanno ritirato i vecchi mobili nei negozi...... a detta del negoziante rimane il marchio 3, ma non mi sembrava molto competente, sembrava più un tifoso!aura:
Sarà stato il sole e la canicola estiva ad offuscargli la mente?Nick 80 ha detto:Mi è stato detto che Wind e 3 hanno ritirato i vecchi mobili nei negozi...... a detta del negoziante rimane il marchio 3, ma non mi sembrava molto competente, sembrava più un tifoso!aura:
giovax ha detto:bufala ferragostana.
ma secondo te sono già a pensare ai mobili dei negozi ?
LION Tech ha detto:Avete notato che nel mese di agosto in TV non ci sono spot di nessun operatore? L'ho notato anche l'anno scorso.
Ancora devo capire se il mio è stato un caso o se vi erano in corso prove tecniche.Ignis.84 ha detto:
Sleeping ha detto:Il problema sono il numero enorme di terminali solo 2G (dai cellulari, a molti dual sim con uno slot 2G, ai pos, a molti m2m). Dovrebbero vietarne la vendita per anni e poi forse si potrebbe vedere. Ci sono ancora GSM in vendita adesso... Sarebbe un casino. Oltretutto non dimentichiamo i molti telefoni 3G non compatibili con il 900, che sono pure tanti e che si ritroverebbero con una copertura molto scarsa...
armi ha detto:Allora non hai letto bene: ti faccio l'esempio di mio padre e i suoi amici che non gli interessa avere la connessione internet sul telefonino..infatti hanno tariffe solo voce e/o SMS...non penso che ci siano cellulari 3G che costano 30 euro...perché è quello che spendono quei tipi di clienti!
Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).
zilaghe ha detto:son del parere (ed ho 12-36 mesi di tempo per essere smentito) che sarà il marchio 3 a sparire...
come infatti è successo in australia, con la fusione fac simile 50/50 accaduta fra Vodafone e 3 Australia dove è sparito il marchio 3 ed è rimasto solo il marchio Vodafone...