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ibm17 ha detto:
Troppi brand, troppo casino.

Concordo....

E poi scusate ma non è mica vero che per il business esiste solo il marchio Wind Tre. Esiste Wind Tre che si riferisce alle offerte Business di Wind ed esistono le offerte Business marchiate 3, con offerte diverse. Ma che cavolo fanno?

Offerte business Wind Tre
https://www.windtrebusiness.it/piccole-medie-imprese/mobile/abbonamento/my-unlimited

Offerte solo business solo Tre
http://www.tre.it/business/tariffe/abbonamento

Inoltre le offerte per il fisso business ci sono solo a marchio Wind Tre.

Per me sono matti.
 
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Partita Iva forse fanno ancora qualcosina separate. Per il business unificato
 
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Per me invece fanno bene. La transazione deve essere graduale specie x i clienti 3. Hanno 2 marchi Wind che fa fisso e mobile e 3 che fa fisso e mobile. Stop. Visto l arrivo di Free inutile togliere anzitempo 3 per poi risfornare qualcosa tipo tim con kena
 
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abosonetto ha detto:
Concordo....

E poi scusate ma non è mica vero che per il business esiste solo il marchio Wind Tre. Esiste Wind Tre che si riferisce alle offerte Business di Wind ed esistono le offerte Business marchiate 3, con offerte diverse. Ma che cavolo fanno?

Offerte business Wind Tre
https://www.windtrebusiness.it/piccole-medie-imprese/mobile/abbonamento/my-unlimited

Offerte solo business solo Tre
http://www.tre.it/business/tariffe/abbonamento

Inoltre le offerte per il fisso business ci sono solo a marchio Wind Tre.

Per me sono matti.

La differenza è netta, se fai un contratto con partita IVA in un negozio sei cliente Wind o 3 puro (assistenza 155 e 139), se invece a farti il contratto è un agente sei cliente Wind Tre Business (assistenza 1928).
La differenza è importante perché sono due rami d'azienda molto differenti, in negozio vengono gestiti i liberi professionisti e al massimo le piccole aziende, mentre Wind Tre Business gestisce ogni tipo d'impresa e la pubblica amministrazione con servizi business dedicati.

Infine ricordo che "Wind Home" e "3 Fiber" NON sono marchi, ma offerte.
I brand con cui opera l'azienda ora sono solo Wind, 3 e Wind Tre Business.
 
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Lavoratori Ericsson in esubero licenziati. L'avisso è arrivato tramite email. Oggi sono in sciopero.

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LION Tech ha detto:
Al momento 3 si rivolge ai giovani smanettoni e si posiziona come operatore low-cost ma poco trasparente, infatti ha ancora servizi pre-attivati a pagamento e soglie settimanali sull'offerta ricaricabile Play.
Wind come sempre si rivolge a tutti, giovani e anziani.
Infostrada presto non esisterà più e farà posto alle gamme di offerte Wind Home e 3 Fiber.
Wind Tre Business è invece il ramo d'azienda dedicato ai clienti acquisiti tramite agente.
A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliereste?

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Ignis.84 ha detto:
Lavoratori Ericsson in esubero licenziati. L'avisso è arrivato tramite email. Oggi sono in sciopero.

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...teoricamente non dovrebbero essere riassorbiti da ZTE?? Presumo che il licenziamento sia per "colpa" della fusione!!??

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Ignis.84 ha detto:
A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliate?

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L'assistenza è il 133 per i privati, 139 per i professionisti.
 
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LION Tech ha detto:
L'assistenza è il 133 per i privati, 139 per i professionisti.
Grazie per la risposta, allora lascio perdere già al 159 ti riattaccano il telefono, al 133 non ti dicono neanche quale tasto digitare per parlare con loro.

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Ignis.84 ha detto:
A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliereste?

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Se sei un cliente privato, il servizio clienti di rete fissa è il 155 per tutti i marchi; per il mobile, 133 per il marchio Tre e 155 per il marchio Wind.


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Ignis.84 ha detto:
Grazie per la risposta, allora lascio perdere già al 159 ti riattaccano il telefono, al 133 non ti dicono neanche quale tasto digitare per parlare con loro.

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Il 159 non è l'assistenza Wind Home Infostrada, è il canale per le attivazioni telefoniche.
Il corrispettivo con 3 è il numero verde 800901596.
 
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callfan ha detto:
Se sei un cliente privato, il servizio clienti di rete fissa è il 155 per tutti i marchi; per il mobile, 133 per il marchio Tre e 155 per il marchio Wind.


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LION Tech ha detto:
Il 159 non è l'assistenza Wind Home Infostrada, è il canale per le attivazioni telefoniche.
Il corrispettivo con 3 è il numero verde 800901596.
Grazie per le risposte, non ho mai chiamato l'assistenza Tre con numero verde.

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Ignis.84 ha detto:
Grazie per le risposte, non ho mai chiamato l'assistenza Tre con numero verde.

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Attento che il 159, così come il numero verde per il marchio Tre, sono per i NON clienti che vogliono abbonarsi al telefono. Non forniscono assistenza su linee attive!


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callfan ha detto:
Attento che il 159, così come il numero verde per il marchio Tre, sono per i NON clienti che vogliono abbonarsi al telefono. Non forniscono assistenza su linee attive!


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Ok, scusate ma ero distratto, quindi è il 155 per tutti.

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armi ha detto:
...teoricamente non dovrebbero essere riassorbiti da ZTE?? Presumo che il licenziamento sia per "colpa" della fusione!!??

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Se non sbaglio qualcuno aveva detto di sì. Nel servizio del TG3, hanno menzionato il mancato appalto per la realizzazione della rete Wind Tre andato a ZTE.
 
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digitalboyz ha detto:
Stanno facendo progressi importanti. Sono fiducioso che entro giugno 2018 già saremo a buon punto.

OP5 @Tapatalk

Napoli e provincia non si muove niente. Rete al collasso: satura fonia e dati
 
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Altro problema che ho notato quando si è in roaming su Wind con sim Tre è che dopo circa un'ora di telefonata cade la linea.

È da una settimana che provo e lo fa sempre dopo un'ora, qualche volta cade anche prima. Difetto riscontrato in varie zone tutte in provincia di Salerno e con smartphone e sim diversi.

Con sim Wind nessun problema.
 
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