Windisti
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ibm17 ha detto:Troppi brand, troppo casino.
Alla fine sono 3 e hanno tutti un senso nel mercato.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Troppi brand, troppo casino.
ibm17 ha detto:Troppi brand, troppo casino.
abosonetto ha detto:Concordo....
E poi scusate ma non è mica vero che per il business esiste solo il marchio Wind Tre. Esiste Wind Tre che si riferisce alle offerte Business di Wind ed esistono le offerte Business marchiate 3, con offerte diverse. Ma che cavolo fanno?
Offerte business Wind Tre
https://www.windtrebusiness.it/piccole-medie-imprese/mobile/abbonamento/my-unlimited
Offerte solo business solo Tre
http://www.tre.it/business/tariffe/abbonamento
Inoltre le offerte per il fisso business ci sono solo a marchio Wind Tre.
Per me sono matti.
A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliereste?LION Tech ha detto:Al momento 3 si rivolge ai giovani smanettoni e si posiziona come operatore low-cost ma poco trasparente, infatti ha ancora servizi pre-attivati a pagamento e soglie settimanali sull'offerta ricaricabile Play.
Wind come sempre si rivolge a tutti, giovani e anziani.
Infostrada presto non esisterà più e farà posto alle gamme di offerte Wind Home e 3 Fiber.
Wind Tre Business è invece il ramo d'azienda dedicato ai clienti acquisiti tramite agente.
...teoricamente non dovrebbero essere riassorbiti da ZTE?? Presumo che il licenziamento sia per "colpa" della fusione!!??Ignis.84 ha detto:Lavoratori Ericsson in esubero licenziati. L'avisso è arrivato tramite email. Oggi sono in sciopero.
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Ignis.84 ha detto:A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliate?
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Grazie per la risposta, allora lascio perdere già al 159 ti riattaccano il telefono, al 133 non ti dicono neanche quale tasto digitare per parlare con loro.LION Tech ha detto:L'assistenza è il 133 per i privati, 139 per i professionisti.
Ignis.84 ha detto:A proposito di 3 Fiber, se attivo 3 Adsl che numero dovrei fare per parlare con l'assistenza? Non vorrei avere problemi. Voi me la consigliereste?
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Ignis.84 ha detto:Grazie per la risposta, allora lascio perdere già al 159 ti riattaccano il telefono, al 133 non ti dicono neanche quale tasto digitare per parlare con loro.
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callfan ha detto:Se sei un cliente privato, il servizio clienti di rete fissa è il 155 per tutti i marchi; per il mobile, 133 per il marchio Tre e 155 per il marchio Wind.
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Grazie per le risposte, non ho mai chiamato l'assistenza Tre con numero verde.LION Tech ha detto:Il 159 non è l'assistenza Wind Home Infostrada, è il canale per le attivazioni telefoniche.
Il corrispettivo con 3 è il numero verde 800901596.
Ignis.84 ha detto:Grazie per le risposte, non ho mai chiamato l'assistenza Tre con numero verde.
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Ok, scusate ma ero distratto, quindi è il 155 per tutti.callfan ha detto:Attento che il 159, così come il numero verde per il marchio Tre, sono per i NON clienti che vogliono abbonarsi al telefono. Non forniscono assistenza su linee attive!
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armi ha detto:...teoricamente non dovrebbero essere riassorbiti da ZTE?? Presumo che il licenziamento sia per "colpa" della fusione!!??
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digitalboyz ha detto:Stanno facendo progressi importanti. Sono fiducioso che entro giugno 2018 già saremo a buon punto.
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Cioè nemmeno il servizio voce funziona?franziski ha detto:Napoli e provincia non si muove niente. Rete al collasso: satura fonia e dati
Sotto Wind anche con tacchette si è irraggiungibili.Vega80 ha detto:Cioè nemmeno il servizio voce funziona?