Beh certogiovax ha detto:Sono due impianti diversi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Beh certogiovax ha detto:Sono due impianti diversi
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ale24G ha detto:Wind Tre é al lavoro su un misterioso progetto per contrastare ho. mobile
http://www.mobileworld.it/2017/09/23/windtre-progetto-anticipare-iliad-131500/
Ale24G ha detto:Spero proprio di no. Rispetto agli altri operatori hanno 2 brand nel mobile e non vedo il senso di farne un altro virtuale, ma piuttosto uno dei 2 dovrebbe avere offerte low cost no frills.
Ale24G ha detto:Wind Tre é al lavoro su un misterioso progetto per contrastare ho. mobile
http://www.mobileworld.it/2017/09/23/windtre-progetto-anticipare-iliad-131500/
Opzione attiva ?LION Tech ha detto:SMS appena arrivato su un numero Wind:
IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in piu' sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal 26/09/2017.
Nuove rimodulazioni in arrivo?
LION Tech ha detto:SIM di un'amica con All Inclusive 1000 (già rimodulata a 12€
Anche a me è arrivato il messaggio.ibm17 ha detto:Sarebbe follia rimodulare una rimodulata. Evidentemente vogliono davvero far scappare tutti.
SamirFoox ha detto:Anche a me è arrivato il messaggio.
Non penso che rimodulano con una promozione di un anno anziché per sempre.
Secondo me è un regalo!
stefm ha detto:Che poi ormai anche il vocabolario è stato alterato dagli eufemismi.
Nel mondo reale aumentare il prezzo sarebbe da chiamare "rincarare", non "rimodulare".