Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:Ma dai tutto andrà bene
Quoto ....ibm17 ha detto:Dillo a chi già nelle località turistiche non naviga... ci aspetta almeno un anno infernale in termini di rete. Forse per l'estate 2018 vedremo qualcosa di concreto.
ibm17 ha detto:Lo cedono ad Iliad, niente WIND.
Quindi a questo punto mi aspetto che prima o poi ridurranno ancora, spegneranno il 3G 900 di 3 e anche due layer a 2100. Voglio proprio vedere come fanno... La rete WIND 3 è pronta al collasso
ibm17 ha detto:Dillo a chi già nelle località turistiche non naviga... ci aspetta almeno un anno infernale in termini di rete. Forse per l'estate 2018 vedremo qualcosa di concreto.
padulese ha detto:Ed io ripasso a Tim insieme alla mia ragazza,ai voglia loro a dare giga.S'attaccano al tram,già ora sto facendo la guerra col cel per farlo stare su Tre,a volte torna in automatico altre volte no.Considerato che Wind in 3g ogni tanto si blocca vi lascio immaginare la mia gioia,spero solo che il 4g Wind di recente attivato lo posso sfruttare già a fine luglio.Qua i siti 4g non sono vicini ....
Tonypedra ha detto:Questa mattina anche in centro non si collega più a Tre tutto Wind per ora... in autimatico
Questa non era prevista mi pare. Chissà che sarà successo.DA ha detto:Ibarra lascia il posto a un nuovo Ceo http://www.repubblica.it/economia/f...wind_tre_jeffrey_hedberg_nuovo_ceo-168879089/
DA ha detto:Ibarra lascia il posto a un nuovo Ceo http://www.repubblica.it/economia/f...wind_tre_jeffrey_hedberg_nuovo_ceo-168879089/
lore-teramo ha detto:Questa non era prevista mi pare. Chissà che sarà successo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk