G
giovax
Guest
confermo anche da Roma Sud, usim solo dati, farò test comparativi di velocità in serata
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!luchella ha detto:L'estremo nord del viterbese già lo ha attivo da una settimana (solo 3g)
luchella ha detto:L'estremo nord del viterbese già lo ha attivo da una settimana (solo 3g)
Yes, fino a qualche giorno fa si.digitalboyz ha detto:Sicuro solo 3G?????
mi pare strano
schumi84 ha detto:Anche in zona Tiburtina raccordo va alla grande sia 2G che 3G
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cmq va roaming su wind molto più facilmente, rispetto a quando lo faceva con TIMilblago81 ha detto:Molti miei amici a Lecce e prov mi dicono che il telefono resta sempre su Wind anche con ottima copertura 3. Forzando 3 rimane qualche secondo per poi tornare su Wind.
(Questo con telefoni NON 4G. Con telefoni 4G preferisce la rete 3 e va su Wind in assenza di rete h3g)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi aspettavo un' accelerata ... erano partiti in pompa magna! In ogni modo, dicono "entro" quindi presumo possano sempre anticipare 😄😄Daniele91 ha detto:Pubblicato sul sito 3 il calendario ufficiale apertura Roaming Wind per gruppo di regioni...bene o male è quello che ci aspettavamo.
eXtasy ha detto:Link please
Ho notato la stessa situazione nella città dell'Aquila, Amatrice (Ri) e zone limitrofe....ilblago81 ha detto:Molti miei amici a Lecce e prov mi dicono che il telefono resta sempre su Wind anche con ottima copertura 3. Forzando 3 rimane qualche secondo per poi tornare su Wind.
(Questo con telefoni NON 4G. Con telefoni 4G preferisce la rete 3 e va su Wind in assenza di rete h3g)
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
giovax ha detto:confermo anche da Roma Sud, usim solo dati, farò test comparativi di velocità in serata
E già......si devono dare una mossa con questo 4G..... Certo pensando al futuro i nuovi impianti ZTE di Wind/3 avranno implementato il 5G Ready.....camaran ha detto:Intanto http://m.vodafone.it/pages/4-5g_consumer?icmp=HP_HS_1_Rete_4-5G
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
armi ha detto:E già......si devono dare una mossa con questo 4G..... Certo pensando al futuro i nuovi impianti ZTE di Wind/3 avranno implementato il 5G Ready.....