Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Grazie a tutti per queste informazioni ragazzi. Manca poco ormai!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Danielem ha detto:Mesi?
Anni.....
Ignis.84 ha detto:
Basta vedere i commenti per capire quanto siano felici i clienti Tre.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Secondo me sìDaniele91 ha detto:Cmq per me questa cosa delle stelle sarà la nuova pubblicità dell'S8...no?
LION Tech ha detto:Dicono che in Toscana la rete Wind non sia proprio il massimo.
ibm17 ha detto:Banalmente cercando forum Wind su internet c'è un sito a caso che monopolizza tutti i risultati delle ricerche, quindi il forum Wind "ufficiale" non è mai decollato.
Albemix ha detto:Si, ma io dico che se ne potrebbe anche creare uno di nuovo. Ma solo di Wind e basta, concentrato tutto sull'operatore arancione.
Saeuti
Albemix
giovax ha detto:saranno mesi di imprecazioni ?
Ignis.84 ha detto:Guardate cosa hanno risposto ad un utente a seguito della domanda di apertura del roaming su rete Tim:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Quindi sul display non appare la R di roaming.kernelfree ha detto:Partiti, provincia di Frosinone
Già, non vedo l'ora, qui da me sarebbe una cosa buona, in quanto andrebbe ad incrementare la copertura che di per sé è scarsa.eXtasy ha detto:Good!!
Chissà quando la rete 3 222 99 sarà riconvertita ad I Wind ed emetterà unicamente 222 88
Ignis.84 ha detto:Quindi sul display non appare la R di roaming.