armi ha detto:
Se ho esagerato chiedo venia Enrico, però, concedimi, molte volte l'utente della provincia di Viterbo è ripetitivo ed asfissiante!!
Inviato dal mio Moto E2 (4G) da Tapatalk.
No, non è che sono asfissiante, è che leggo i tuoi messaggi che fanno imbestialire. Se io faccio spot a 3, tu li fai a wind in modo chiaro e netto!
Non puoi dire a prescindere che fa schifo 3 e di sconsigliarla a priori come non posso dire io lo stesso di Wind, cosa che infatti non dico perché DIPENDE DALLA ZONA e anche dalle proprie esigenze.
Poi se vuoi proprio saperlo (so che ti dispiace vedere zone dove va meglio 3 di wind ma ce ne sono molte in Italia leggendo sul web eh) spero nella mia zona che Wind lasci tutto a 3 per la gestione della rete. Io scappai da Wind proprio per questo, ma a differenza tua non generalizzo e se uno che non è della mia zona mi dice quale è meglio gli rispondo che bisogna valutare prima e poi decidere. Mi sembra chiaro il mio concetto.
Ah no, 3 non prende, fa schifo, nei paesi non ha copertura etc, continua pure. Poi quando hai finito posso iniziare con Wind. Non hai capito che prima bisogna valutare la zona prima di dare risposte senza avere verificato nulla.
E con questa chiudo e mi scuso con gli altri e con Enrico ma leggere certi messaggi con risposte date così, fa proprio imbestialire.