Utente
- Messaggi
- 818
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 43
Appetibilità del marchio? ... Dovranno tenere conto anche di questa fresca di pacca, che fra l'altro non è neppure la prima: http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...ia/dettaglio/nRC_03072014_1158_257922753.html ... Continuo a pensare che l'accordo societario non è affatto l'unico fattore che condizionerà (dovesse avvenire) questa fusione. Dovranno convincere: italia, europa, competitors, sindacati e perfino la base clienti col marchio. Quello wind è ancora troppo apprezzato per disfarsene, anche per una questione di fatti: storicamente questo è un periodo di pezze al culo, per cui è scontato che wind stia a cuore agli italiani, per tutta una serie di ragioni oltre alla customer satisfaction. Così come ora le stesse persone se ne fanno poco di pinguini, 4g, pubblicità vacante e tariffe alle stelle se non c'hanno una lira bucata. Ovviamente a meno che non decidano di trasformare ciò che è wind in qualcosa di talmente cattivo da far scappare via la gente, ma a questo punto andrebbero contro i loro stessi interessi.