Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ignis.84 ha detto:http://www.tecnoyouth.it/2014/07/01/3-italia-acquista-wind-18413
Sarà vero stavolta?
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
giovax ha detto:[...]
Io pensavo che ai clienti Wind venisse tagliata una mano una volta acquisiti da 3
Un tennico, indicazione precisissima (mi riferisco alla sua pagina, non a te )! Immagino non di rete vedendo il curriculum...ilblago81 ha detto:Un tecnico h3g di .......Lecce!!
Anderaz ha detto:Un tennico, indicazione precisissima (mi riferisco alla sua pagina, non a te )! Immagino non di rete vedendo il curriculum...
Ignis.84 ha detto:Comunque a me sta storia della fusione non mi convince. Perché se la fusione dovrebbe avvenire a breve, non lo dovrebbero sapere i rivenditori? Cambio di logo restyling negozi ecc...
Ignis.84 ha detto:Comunque a me sta storia della fusione non mi convince. Perché se la fusione dovrebbe avvenire a breve, non lo dovrebbero sapere i rivenditori? Cambio di logo restyling negozi ecc...
Sleeping ha detto:Infatti... Anche a me sembra una cosa troppa grossa perché solo un blogger, con tutto il rispetto per Batista, lo possa sapere. Prima o poi potrebbe succedere, ma non in tempi brevi.
Riguardo ai negozi e ai due marchi, però, potrebbe anche scegliere di mantenerli entrambi per qualche tempo, credo...