Visto che tra Fastweb, è WindTre non scorre buon sangue al momento (si sono rifiutati categoricamente di ripassarmi sotto rete W3 potete vedere la discussione nella pagina precedente) non mi stupirei se vendesse i MHz a disposizione di spettro radio a Iliad o a qualche altro carrier sul territorio nazionale. Ma è troppo presto per dirlo diamo il tempo al tempo...
Edit: Ho contattato, il servizio clienti allo 0245400126 è A quanto, pare mi hanno confermato che hanno addirittura intenzione di "rompere" i rapporti con W3, nel giro di pochi mesi (quindi presumo fine estate?) Quindi non so alla fine chi si aggiudicherà quel poco spettro radio che Fastweb ha ancora a disposizione... Ribadisco che ho notato, nuovamente uno scarso interesse nel senso che sono stati molto vaghi nel dire che abbandoneranno W3 come rete di appoggio è l'operatore inoltre alla mia insistenza per sapere cosa succederà nei prossimi mesi mi ha risposto con un secco "non è possibile cambiare modalità di rete non so chi le abbia parlato di queste doppie reti ma purtroppo non è fattibile qualcosa del genere inoltre le tendo a ribadire che tutte le nuove SIM o eSIM digitali vengono attivate in maniera temporanea sotto rete TIM per favoreggiare il passaggio alla rete unica Fastweb + Vodafone Buona giornata!" ed ha attaccato sembrava davvero infastidito Ditemi voi, ma quelli di Fastweb sembra che abbiano la coda di paglia fino a poco tempo fa' si poteva essere ripassati a rete W3 senza intoppi contattando il reparto tecnico adesso non è più possibile... Vabbè che oramai, mi sono liberato di loro in maniera definitiva la mia era più una curiosità last time per sapere in che direzione andranno nei prossimi anni. Se pensate, che hanno acquisito il 100% di Vodafone Italia... Vabbè che di solito, gli svizzeri sono sinonimo di sicurezza è affidabilità basti pensare che Swisscom AG è detenuto al 51% dalla confederazione svizzera/elvetica è il 39,7 da Istituzioni... La mia chiamata, era di pura curiosità ribadisco perché sono un felicissimo utilizzatore di Very Mobile è mi sembra di stare in paradiso con le tariffe che ci sono mi sono fatto 2 SIM senza nemmeno pensarci però ecco hanno veramente il dente avvelenato oppure non so che pensare sembra davvero strana questa rottura di rapporti considerando che se non sbaglio Fastweb è WindTre hanno investito insieme per implementare il 5G ed aveva addirittura ottenuto una licenza dall'ex MISE per operare come operatore Infrastrutturato - MNO.