Registrato
- Messaggi
- 171
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 28
Si l'app di ho è bella.Quella per Ho. va bene,quella unica Fastweb-Voda dovrebbero farla come quella Voda attuale ma con colori e grafica post fusione...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si l'app di ho è bella.Quella per Ho. va bene,quella unica Fastweb-Voda dovrebbero farla come quella Voda attuale ma con colori e grafica post fusione...
Vedrai che Fastweb e Vodafone, completata l'unione dei marchi, avranno un'unica app. ho-mobile se rimarrà attivo come sottomarchio continuerà ad avere un'app tutta suaIo spero che facciano una unica app per tutti clienti Voda,ho e fastweb.
La domanda sorge spontanea: le nuove sim da quel giorno andranno direttamente su VF?Comunicata ufficialmente la data di inizio migrazione delle sim Fastweb verso rete Vodafone: 25 Aprile.
Cominceranno a migrare le sim,un pò di giorni ci voglionoLa domanda sorge spontanea: le nuove sim da quel giorno andranno direttamente su VF?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Intendo i nuovi numeri/portabilità, se verranno mandate direttamente su VF o se verranno migrate più in laCominceranno a migrare le sim,un pò di giorni ci vogliono
Bisogna vedere ma tanto cmq andranno lì alla fineIntendo i nuovi numeri/portabilità, se verranno mandate direttamente su VF o se verranno migrate più in la
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Con Fastweb tutto è possibile, lo abbiamo visto in questi anni con i rimpalli degli utenti tra TIM e W3 andata e ritorno senza sosta...La domanda sorge spontanea: le nuove sim da quel giorno andranno direttamente su VF?
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
Credo che la data del 25 aprile sia quella effettiva ovvero che sia le sim nuove che quelle vecchie passeranno su rete proprietaria.Cominceranno a migrare le sim,un pò di giorni ci vogliono
Hanno 4 milioni di clienti, ovviamente non li possono migrare tutti dall'oggi al domani, oltretutto con Fastweb potrebbe succedere di tutto... in tutti questi anni è stato un continuo spostare utenti tra WindTre e TIM, non mi stupirebbe vedere nuove attivazioni fuori da Vodafone ancora per un po'Credo che la data del 25 aprile sia quella effettiva ovvero che sia le sim nuove che quelle vecchie passeranno su rete proprietaria.
Entro la fine dell'anno non dico tutti tutti...ma più della metà dei clienti FW sicuramente sarà migrata sulla sua nuova rete proprietaria. Sperando che non ci siano ancora passaggi di rete a cazum di caneHanno 4 milioni di clienti, ovviamente non li possono migrare tutti dall'oggi al domani, oltretutto con Fastweb potrebbe succedere di tutto... in tutti questi anni è stato un continuo spostare utenti tra WindTre e TIM, non mi stupirebbe vedere nuove attivazioni fuori da Vodafone ancora per un po'![]()
Di sicuro entro inizio 2026 non ci sarà più nessuno su TIM, visto che TIM stessa ha dichiarato che il contratto con Fastweb scadrà in quel periodo.Entro la fine dell'anno non dico tutti tutti...ma più della metà dei clienti FW sicuramente sarà migrata sulla sua nuova rete proprietaria. Sperando che non ci siano ancora passaggi di rete a cazum di cane
Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk
E fin quando è attivo il contratto con W3 i suoi 40 Mhz resteranno in uso a loro giusto?Di sicuro entro inizio 2026 non ci sarà più nessuno su TIM, visto che TIM stessa ha dichiarato che il contratto con Fastweb scadrà in quel periodo.
Non sono sicuro però della scadenza di quello con WindTre, quindi staremo a vedere...
Avevano un accordo per la rete 5g,avranno delle clausole per riprenderli e chiudere collaborazione con windtre...E fin quando è attivo il contratto con W3 i suoi 40 Mhz resteranno in uso a loro giusto?