versione E-TACS
- Reazioni
- 558
- Punteggio
- 113
Si. Ho sbagliato ioMNC 50 non è iliad?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si. Ho sbagliato ioMNC 50 non è iliad?
Io da quanto so le BTS sono state migrate tutte su 22288, e quindi non vi sono più 22299, anche perché se ben ricordate, prima dell'unione, i clienti 3 potevano accedere alla rete Wind ma non viceversa, quindi hanno spostato tutto su 88 e i clienti ex 3 con 99 si appoggiano comunque a 88Non vorrei dire una cavolata, ma i PLMN irradiati dalle BTS W3 non sono 222-99, 222-88 (entrambi, ancora), con le SIM ex-H3G ad andare su 222-99?
Io da quanto so le BTS sono state migrate tutte su 22288, e quindi non vi sono più 22299, anche perché se ben ricordate, prima dell'unione, i clienti 3 potevano accedere alla rete Wind ma non viceversa, quindi hanno spostato tutto su 88 e i clienti ex 3 con 99 si appoggiano comunque a 88
Quella di tua nonna è stata acquistata verso la fine del 2019 vero? Quando hanno iniziato a vendere tutte le SIM sia Wind che 3 con MNC 88Ci sono sim ex Tre che si connettono ancora a 22299 ed altre, come la sim Tre di mia nonna, che si collega a 22288.
Magari sarebbe un sogno.Io per la parte mobile ritirerei fuori il marchio Omnitel....spaccherebbero di brutto.
Ah strano peròNo, è di inizio 2016.
Su netmonitor compare 222-88 ma fin dall'inizio della fusione.
confermo la mia sim principale che è un ex H3g si collega ancora al 99Ci sono sim ex Tre che si connettono ancora a 22299 ed altre, come la sim Tre di mia nonna, che si collega a 22288.