Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 8
Stamattina parlando con il servizio clienti mi hanno comunicato che anche la light verrà abilitata al 5G avendo un telefono compatibile
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!5G a 6 euro?Stamattina parlando con il servizio clienti mi hanno comunicato che anche la light verrà abilitata al 5G avendo un telefono compatibile
Per il momento ho avuto chiamate in HD anche con WindTre e Very (in 3g sia uscita che entrata, mentre in voLTE solo in entrata). Per il resto non saprei dire, posso solo raccontare la mia esperienza con sim su rete WindTreE con quali altri gestori può telefonare in HD fastweb?
mi puzza come la frequente fregnaccia da servizio clienti, o da singolo addetto del servizio clientiEsatto
Interessante. Io ho attivato una sim da pochi giorni con offerta 5G ma sono ancora su rete tim. Quindi niente Volte e hd voce assente chiamando vodafone/tim/iliad. Con altri ancora non ho testato.Per il momento ho avuto chiamate in HD anche con WindTre e Very (in 3g sia uscita che entrata, mentre in voLTE solo in entrata). Per il resto non saprei dire, posso solo raccontare la mia esperienza con sim su rete WindTre
In Svizzera il roaming è come se fosse in europa
No, non è compatibile per il momento.Qualcuno sa se il VoLTE Fastweb è compatibile con Samsung S8?
Ok grazieNo, non è compatibile per il momento.
Ho provato anche sul mio ma passa in 3G.
Al 99% dalla SIP. Avendo avuto Fastweb ho sempre fatto ottimi speedtest con la SIP nella mia zona. Ovvio limitati a 150.il fatto che su rete TIM gli speedtest siano quasi impietosi (10 Mbit/s) dipende da TIM o da Fastweb?
iPhone hanno detto entro il 2022, ma avevano già detto entro il 2021 quindi...Quando verrano certificati altri telefoni con il 5G ?
iPhone hanno detto entro il 2022, ma avevano già detto entro il 2021 quindi...