Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 18
MotoPal ha detto:si basta che mi dai i tuoi dati e i dati delle sim!!![]()
Sei un rivenditore? Cmq.. avevo scordato di specificare che la sim wind su cui fare la portabilità è già attiva con un altro numero.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!MotoPal ha detto:si basta che mi dai i tuoi dati e i dati delle sim!!![]()
M3rcurio ha detto:Quesito: so che facendo il passaggio su una sim già attiva si possono attivare le promozioni gratuitamente, come se fosse una nuova attivazione. La domanda è: quando vanno richieste le opzioni, al momento della richiesta di passaggio oppure a passaggio completato?
flip ha detto:Il credito Wind non lo perdi, e credo (ma smentitemi se sbaglio) che ti si attivi il raddoppio ricariche per MNP.
flip ha detto:La vecchia passa a Wind è scaduta?
piwi ha detto:da quello che ho letto (24 pagine...) mi pare che si possa fare senza problemi... il caso è:
- ho una sim wind con del credito (parte "vero credito" parte credito derivante da "passa a wind").
- ho una sim tim.
Siccome la sim tim è praticamente esaurita mentre la sim wind è piuttosto grassottella e siccome il numero più utlizzato dei due è quello tim volevo chiedere il passaggio del numero tim sulla sim wind.
Perdo qualcosa del credito wind così facendo (credito vero e credito "passa a wind" già accumulato)?
Mi si attiva una nuova "passa a wind"?
Suggerimenti?
Grazie
M3rcurio ha detto:E' ufficiale: non è più possibile attivare le opzioni gratuitamente su sim già attive, in seguito ad una mnp, come accadeva in passato!
![]()
marcoy10 ha detto:Non è assolutamente vero.
Io sto effettuando una triangolazione per poter avere, una volta tornato in wind, la promo su blackberry internet service free x 24 mesi.
Come da sito:
In caso di richiesta del servizio Passa a Wind, se la portabilità del numero va a buon fine la promozione sarà attivata sul numero di telefono che il cliente ha chiesto di mantenere; se invece la portabilità non va a buon fine, la promozione sarà attivata esclusivamente in caso di assegnazione di una SIM Wind e di un numero Wind e agirà su questi.
ma ci sono io!!!!eu ha detto:Sta storia di non poter fare, come una volta, mnp verso Wind con il fax per me è molto fastidiosa. Perfino PosteMobile, con tutta la sua burocrazia, offre la possibilità del fax.