Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 18
Visualizza allegato 1717Visualizza allegato 1718Speed test feschi freschi dall'expo! Ne ho fatti altri ma ero sempre poco sopra i 20 mega
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si c'era parecchia gente, però con vodafone in banda 7 andava sui 80 mega con 15 MHZ, rispetto ai 20 MHZ di Wind. Anche vicino al palazzo della Wind, che è nei pressi del sito Expo, la velocità era modesta, sempre in banda 7Albemix ha detto:Per essere la banda 7 è un valore più da banda 20 ma mettici la congestione e l'afflusso di persone ogni giorno.
Saeuti
Albemix
Secondo me potrebbero essere tutte e le due cose messe insieme. Non tantissimi hanno ancora un cellulare 4G e chi lo ha magari è disattivo ( con gli iphone devi abilitarlo ) senza dimenticare della sim che deve essere 4G. Oltretutto le utenze estere penso che non siano abilitate all'accesso di questa tecnologia con Wind. Comunque 20 mega sono più che sufficienti per avere una connessione fluida e velocissima da un cellulare, cosa che avevo ieriAlbemix ha detto:Fa ridere perchè Wind avendo 20 Mhz rispetto a Vodafone potrebbe filare bene, mettici la congestione oppure la scarsa banda (dubito visto che siamo in terra di metroweb). E si, c'è pure il palazzone della Wind vicino.
Saeuti
Albemix
Enodeb 122569 - 122901 - 122902 - 122903 - 122904 - 122905davidblu91 ha detto:
davidblu91 ha detto:Secondo me potrebbero essere tutte e le due cose messe insieme. Non tantissimi hanno ancora un cellulare 4G e chi lo ha magari è disattivo ( con gli iphone devi abilitarlo ) senza dimenticare della sim che deve essere 4G. Oltretutto le utenze estere penso che non siano abilitate all'accesso di questa tecnologia con Wind. Comunque 20 mega sono più che sufficienti per avere una connessione fluida e velocissima da un cellulare, cosa che avevo ieri
Sisi ma mi sembra comunque poco. Capisco che magari ha più utenti ma in una situazione del genere la clientela è sempre molto distribuita tra tutti i gestori, proveniendo le persone da ogni parte d'Italia.PREG GPRS ha detto:Evidentemente c'erano molti utenti TIM Il massimo che ho fatto è stato 80 circa in Duomo, ma c'è tanta gente non è un paesello ahahah
Albemix ha detto:We Preg dall'esperienza positiva dai padiglioni che hai riportato sull'Expo, che hai assaggiato di buono?. Come ho visto gli screenshot, in banda 7 per avere 35 mega ce ne devono essere molte persone connesse con Tim. Ibm aveva sfondato i 100 mega nei giorni scorsi ma l'importante è avere anche 5 mega piuttosto di una connessione bloccata in Gprs (come ho avuto con Tim alla fiera delle moto a novembre).
Il wifi è gratuito o richiede una registrazione e/o essere clienti Tim?.
Per l'Expo, sono rimasto indignato dopo aver visto questo video vergognosocome vengono buttati via sacchetti di pane e altri cibi ancora buoni. A me sembra una beffa, il costo del biglietto d'ingresso di quasi 40€ e per mangiare dentro si paga ulteriormente; trovare poi questi avanzi buttati la è uno schiaffo bello e grosso.
Invece di buttare via tutto, qualcosa andrebbe "salvato" e dato a persone bisognose (se leggo di quanti milanesi sono fuori casa o dormono in auto). Anche il fatto che ci sono le multinazionali come la marcia mc donalds e i suoi cibi non salutari dentro all'Expo mi fa passare la voglia di andarci.
Un altro video che riguarda il problema di alcuni fastfood e cosa viene messo sulla carne () guardate dal minuto 2.30 per 15 secondi circa fino al minuto 3.30. Io avrei fatto l'Expo vero fatto da tutti i contadini e artigiani di ogni parte del mondo, non di multinazionali.
Saeuti
Albemix