Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!il motivo principale dell'expo è quello di mettere in primo piano il Paese Italia nel mondo e non tanto quello di far conoscere i prodotti che già sono assai ben conosciuti nel mondo.PREG GPRS ha detto:non c'è niente; Italia? Peggio ancora
non è vero, se a livello nazionale tim è la più usata e poi vengono vodafone e wind di conseguenza anche l' all'expo dovrebbe mantenersi la stessa proporzione dei clienti.ibm17 ha detto:Sisi ma mi sembra comunque poco. Capisco che magari ha più utenti ma in una situazione del genere la clientela è sempre molto distribuita tra tutti i gestori, proveniendo le persone da ogni parte d'Italia.
Giony ha detto:non è vero, se a livello nazionale tim è la più usata e poi vengono vodafone e wind di conseguenza anche l' all'expo dovrebbe mantenersi la stessa proporzione dei clienti.
Un discorso diverso può essere fatto per il roaming: bisogna vedere per i turisti stranieri quanti vanno su tim vodafone wind in base ai loro accordi di roaming coi gestori stranieri.