Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si Ma non sono solo 2.2 sono più di 5gb mi pare sopra i 10 poi varia da promo a promofuturebrain ha detto:La Ten Go è sempre stata limitata, così come la super one (quella da 30gb) dello stesso periodo. A memoria credo che l’unica con tutti i giga utilizzabili anche all’estero sia la vecchia Ipergiga Go.
giovax ha detto:Niente 4G a Monaco di Baviera (aeroporto) per Iliad.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Neanche a Copenaghen. Avere 3g all' estero ovunque è allucinante nel 2018 inoltrato.
dani00 ha detto:Allucinante? Questa è una rivoluzione!!
eXtasy ha detto:spero che almeno sulla loro rete in francia un cliente iliad italiano possa andare in 4g su rete iliad francese in francia...altrimenti siamo alla follia. VISTO CHE IN ITALIA LA LORO RETE è INESISTENTE
hahahahahahahaibm17 ha detto:La cosa comica è che in Italia Free va su Vodafone
ibm17 ha detto:La cosa comica è che in Italia Free va su Vodafone
Paolonew2 ha detto:Evidentemente anche i francesi ritengono la rete wind3 indegna di essere chiamata rete e preferiscono vodafone.
Scherzi a parte, è singolare questa cosa, probabilmente stanno ancora onorando un vecchio accordo fino alla scadenza naturale e sarebbe inutile stipularne uno nuovo con wind3. In attesa che la loro rete sia attivata. È l'unica spiegazione che riesco a darmi.
eXtasy ha detto:possiamo affermare che attualmente la rete 3g peggiore è quella di voda nelle città? lo chiedo a voi eh...