Utente
- Messaggi
- 1,004
- Reazioni
- 133
- Punteggio
- 63
Ma poi come si organizza la cosa? si usa la esim sul numero principale e la nano sim sul secondario oppure meglio viceversa?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Gli ultimi rumors interni parlano di sistema nuovo solo per SIM brand unico, mentre i brand legacy Wind e 3 rimarranno sui vecchi sistemi POS NG e PeopleSoft fino a data da destinarsi.ibm17 ha detto:Io credo che sia le vecchie sim che quelle a nuovo brand unico migreranno su nuova piattaforma prima o poi, e avranno tutte queste feature in fase di test.dani00 ha detto:Come già detto da Rob ovviamente solo per le sim di "test".
Per tutti gli utenti comuni sia Wind che 3 nessuna traccia di tutto ciò per ora.
Probabilmente.. perchè dovrebbero farlo gratis? Dove possono vogliono guadagnare immagino.camaran ha detto:Ora sicuramente faranno pagare il passaggio da sim a esim
Essendo un test è normale che sia così.tiziog ha detto:Si infatti che sia possibile solo per quelle poche SIM di test non serve a nulla...
LION Tech ha detto:Gli ultimi rumors interni parlano di sistema nuovo solo per SIM brand unico, mentre i brand legacy Wind e 3 rimarranno sui vecchi sistemi POS NG e PeopleSoft fino a data da destinarsi.ibm17 ha detto:Io credo che sia le vecchie sim che quelle a nuovo brand unico migreranno su nuova piattaforma prima o poi, e avranno tutte queste feature in fase di test.dani00 ha detto:Come già detto da Rob ovviamente solo per le sim di "test".
Per tutti gli utenti comuni sia Wind che 3 nessuna traccia di tutto ciò per ora.
Perciò avremo mesi con addirittura 3 sistemi diversi!!
Perché dovrebbero perdere clienti?RobertPegu ha detto:LION Tech ha detto:Gli ultimi rumors interni parlano di sistema nuovo solo per SIM brand unico, mentre i brand legacy Wind e 3 rimarranno sui vecchi sistemi POS NG e PeopleSoft fino a data da destinarsi.ibm17 ha detto:Io credo che sia le vecchie sim che quelle a nuovo brand unico migreranno su nuova piattaforma prima o poi, e avranno tutte queste feature in fase di test.dani00 ha detto:Come già detto da Rob ovviamente solo per le sim di "test".
Per tutti gli utenti comuni sia Wind che 3 nessuna traccia di tutto ciò per ora.
Perciò avremo mesi con addirittura 3 sistemi diversi!!
Sarebbe semplicemente osceno. Spero per loro che cambino idea, anche se pare gli piaccia perdere clienti
LION Tech ha detto:Perché dovrebbero perdere clienti?RobertPegu ha detto:LION Tech ha detto:Gli ultimi rumors interni parlano di sistema nuovo solo per SIM brand unico, mentre i brand legacy Wind e 3 rimarranno sui vecchi sistemi POS NG e PeopleSoft fino a data da destinarsi.ibm17 ha detto:Io credo che sia le vecchie sim che quelle a nuovo brand unico migreranno su nuova piattaforma prima o poi, e avranno tutte queste feature in fase di test.dani00 ha detto:Come già detto da Rob ovviamente solo per le sim di "test".
Per tutti gli utenti comuni sia Wind che 3 nessuna traccia di tutto ciò per ora.
Perciò avremo mesi con addirittura 3 sistemi diversi!!
Sarebbe semplicemente osceno. Spero per loro che cambino idea, anche se pare gli piaccia perdere clienti
Alla precendente tornata bastava prima fare log in dall' area clienti e poi procedere all' acquisto . In tanti qui la abbiamo presa , selezionati nessuno.camaran ha detto:Ora sicuramente faranno pagare il passaggio da sim a esim
Al momento questa esim non è un duplicato ma un altro numero. Non capisco quale è la tua domanda...camaran ha detto:Ma poi come si organizza la cosa? si usa la esim sul numero principale e la nano sim sul secondario oppure meglio viceversa?
Addio, mi viene male a pensare di avere 3 sistemi da gestire.. però inizialmente non potrà essere altrimenti a pensarci bene, finchè migrano tutti. Non è una roba che si fa così al volo...LION Tech ha detto:Gli ultimi rumors interni parlano di sistema nuovo solo per SIM brand unico, mentre i brand legacy Wind e 3 rimarranno sui vecchi sistemi POS NG e PeopleSoft fino a data da destinarsi.
Perciò avremo mesi con addirittura 3 sistemi diversi!!
camaran ha detto:io metto nome e cognome e codice fiscale e mi blocca col messaggio che non sono selezionatodani00 ha detto:A quanto pare non serve essere selezionati. In molti l'hanno ordinata pur non essendolo, compreso il mio conoscente.camaran ha detto:Come si fa ad essere selezionati per poter ordinare?
Chissà che magari non vorranno proprio così per far migrare tutti il prima possibile sugli eventuali futuri nuovi sistemi. Offrire le nuove features solo ai clienti del nuovo brand per incentivarli a migrare.. boh vedremo!RobertPegu ha detto:Nel caso in cui eSIM e/o altre possibili tecnologie non siano possibili con i “vecchi” terminali ma solo con il nuovo
Per il momento no, vedremo come andrà avanti la cosa.tiziog ha detto:Quindi significa che fino a che non arriva il brand unico non ci sarà la possibilità di avere la eSIM...quindi è a data da destinarsi
dani00 ha detto:Chissà che magari non vorranno proprio così per far migrare tutti il prima possibile sugli eventuali futuri nuovi sistemi. Offrire le nuove features solo ai clienti del nuovo brand per incentivarli a migrare.. boh vedremo!RobertPegu ha detto:Nel caso in cui eSIM e/o altre possibili tecnologie non siano possibili con i “vecchi” terminali ma solo con il nuovo
il problema è che non ho una sim wind, questa sarebbe la primaLBMreal ha detto:camaran ha detto:io metto nome e cognome e codice fiscale e mi blocca col messaggio che non sono selezionatodani00 ha detto:A quanto pare non serve essere selezionati. In molti l'hanno ordinata pur non essendolo, compreso il mio conoscente.camaran ha detto:Come si fa ad essere selezionati per poter ordinare?
Devi eseguire l’accesso subito dopo aver inserito la SIM nel carrello, non devi inserire nome e cognome altrimenti ti blocca dicendo che non sei selezionato
Allora non credo sia possibile richiederla, bisogna già essere clienti o per lo meno avere un account sull'area clienti.camaran ha detto:il problema è che non ho una sim wind, questa sarebbe la prima
In realtà, il messaggio dice specificamente di fare l'accesso se si è già in possesso delle credenziali oppure, in caso contrario, di crearne di nuove registrandosi al sito Wind prima dell'acquisto... Forse ora è possibile anche per i non clienti...?dani00 ha detto:Allora non credo sia possibile richiederla, bisogna già essere clienti o per lo meno avere un account sull'area clienti.camaran ha detto:il problema è che non ho una sim wind, questa sarebbe la prima
callfan ha detto:In realtà, il messaggio dice specificamente di fare l'accesso se si è già in possesso delle credenziali oppure, in caso contrario, di crearne di nuove registrandosi al sito Wind prima dell'acquisto... Forse ora è possibile anche per i non clienti...?dani00 ha detto:Allora non credo sia possibile richiederla, bisogna già essere clienti o per lo meno avere un account sull'area clienti.camaran ha detto:il problema è che non ho una sim wind, questa sarebbe la prima
Sent from my SM-G973F using Tapatalk
ok allora non avendo nulla di wind mi è impossibiledani00 ha detto:Ho provato ora ad effetturare l'acquisto e me lo lascia fare, facendo però prima il login dalla home page di Wind e poi andando al link di acquisto.
Per registrarsi all'area clienti serve un numero Wind su cui recapitare il codice di verifica.
Ah beh già, allora nulla...dani00 ha detto:Ho provato ora ad effetturare l'acquisto e me lo lascia fare, facendo però prima il login dalla home page di Wind e poi andando al link di acquisto.
Per registrarsi all'area clienti serve un numero Wind su cui recapitare il codice di verifica.