Citazione:
Sabato 6 c.m. ho segnalato la mancata attivazione dello sconto riservato a chi attiva la Mega No Limit avendo già attiva un ADSL (nello specifico Absolute).
Domenica 7 ho invece segnalato che un presunto accredito dei 750€ della Wind No Limit, disattivata il giorno prima e comunque non più rinnovabile, mi ha azzerato il credito relativo alla Mega No Limit.
Ora mi trovo a dover navigare senza poter utilizzare il bonus dati profumatamente pagato e scalando dal credito principale la spesa relativa.
Chiedo pertanto:
1) riaccredito della differenza tra quanto pagato per la Mega No Limit (20€) ed il prezzo che avrei dovuto pagare se l'operatore del 155 avesse correttamente attivato la promo (7€)
2) ripristino del credito utilizzato per navigare, in quanto impossibilitato ad utilizzare il bonus
3) 50€ di risarcimento per il disagio arrecatomi.
Attendo urgentemente vs. notizie, in mancanza delle quali mi vedrò costretto a ricorrere ad un legale, anche per tramite di associazione di consumatori.
Saluti
Gianluca
Questo il testo appena inviato al 155.it... Ora aspettiamo sviluppi