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errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

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operators ha detto:
Noto solo che, rispetto al mio caso o a quello di molti altri utenti,
a te l'errore scatta dal 27/11, mentre normalmente il disservizio è subentrato tra il sabato 29 e la domenica 30/11.
A me è cominciato il 24 mattina. C'è una stretta attinenza con la wap no limit, infatti il 24 era la data in cui si sarebbe rinnovata qualora non l'avessi disattivata per la rimodulazione. Per altro dal 155.it rsulta un accredito di 750 euro quel giorno, probabilmente è quelloche ha crashato il sistema.
 
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Noi che non siamo tecnici wind lo abbiamo capito velocemente e loro che sono pagati per questo ancora devono arrivarci? Ci stanno marciando...:cesso:
 
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Giorgioinfo ha detto:
A me è cominciato il 24 mattina. C'è una stretta attinenza con la wap no limit, infatti il 24 era la data in cui si sarebbe rinnovata qualora non l'avessi disattivata per la rimodulazione. Per altro dal 155.it rsulta un accredito di 750 euro quel giorno, probabilmente è quello che ha crashato il sistema.
Anche a me il 24 era la data di fine wap no limit / inizio Mega 1500.

Anche a me risulta un accredito di 750 euro quel giorno (ma senza detrazione dei 3 euro per l'opzione).

Ma fino alla serata del 29/11 tutto era filato liscio e regolare con la nuova Mega 1500 attivata.

Solo dalla mattinata del 30/11 c'è stato il problema.

Non si capisce comunque perché solo ad alcuni utenti non venga riconosciuto l'errore ed il relativo il rimborso.

Le mie considerazioni erano solo per provare a capire;
pur essendo io tra quelli a cui è stato riconosciuto tutto,
per quello che può servire avete la mia solidarietà.
 
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operators ha detto:
per quello che può servire avete la mia solidarietà.

Serve anche quello!
Ioadesso sono in dubbio se disattivare la mega1500 in attesa che risolvano. Mi scade il 20.
Non so se peggiora o migliora la situazione disattivare.
 
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Stamani poco prima delle 13 ho ricevuto una telefonata (da un 02/23020000?!?) da un ragazzo che diceva di essere di una società che mi stava contattando per conto di Wind...
in merito al disservizio del 29/11 la wind si scusava profondamente per il disservizo arrecato e, anche se aveva già provveduto a riaccreditare quanto erroneamente addebitato, avrebbe provveduto entro 72 h al max a effettuare una ricarica a ns. favore!!!
Premetto, anzi postmetto :lol:, che si sentiva male, per cui posso aver frainteso qualcosa, ma il senso del discorso è quello.
Che dire, :bravo::wind:
Ora li aspetto al varco per il disservizo legato alla Mega No Limit
 
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Ragazzi, in merito al disservizio del 30 (di cui, onestamente, nemmeno mi ero accorto)

ho ricevuto giorni addietro - via sms- il riaccredito di quanto mi avevano erroneamente scalato (mi hanno riaccreditato circa 4 euro - ma nn vi so dire a quanto ammontava l'errore... non credo molto di piu cmq)

Oggi mi ha telefonaato la wind che - per il disturbo- mi accrediterà entro 72ore, altri 15 euro!!

:clap:
 
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ricevuta pure io chiamata un paio d'ore fa dal call center con prefisso 081 che mi annunciava un accredito di 15 euro entro le prossime 72 ore :)
 
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Mi hanno ridato tutto, e oggi mi ha chiamato da un... +39081125000 un gentile signorina che mi dice che Wind si scusa per il disservizio creato e mi "regalera" 15euro di bonus entro le prossime 72 ore, (senza scadenza..)
 

eu

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student ha detto:
Mi hanno ridato tutto, e oggi mi ha chiamato da un... +39081125000 un gentile signorina che mi dice che Wind si scusa per il disservizio creato e mi "regalera" 15euro di bonus entro le prossime 72 ore, (senza scadenza..)

+39081125000 è il numero della sede di Napoli Pozzuoli. Esperienza personale: da questa sede ho sempre ricevuto informazioni e notizie positive e risolutive di problemi.
E quando parli con un operatore capisce pure quello che dici:D
 
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Magian ha detto:
Citazione:
Sabato 6 c.m. ho segnalato la mancata attivazione dello sconto riservato a chi attiva la Mega No Limit avendo già attiva un ADSL (nello specifico Absolute).
Domenica 7 ho invece segnalato che un presunto accredito dei 750€ della Wind No Limit, disattivata il giorno prima e comunque non più rinnovabile, mi ha azzerato il credito relativo alla Mega No Limit.
Ora mi trovo a dover navigare senza poter utilizzare il bonus dati profumatamente pagato e scalando dal credito principale la spesa relativa.
Chiedo pertanto:
1) riaccredito della differenza tra quanto pagato per la Mega No Limit (20€) ed il prezzo che avrei dovuto pagare se l'operatore del 155 avesse correttamente attivato la promo (7€)
2) ripristino del credito utilizzato per navigare, in quanto impossibilitato ad utilizzare il bonus
3) 50€ di risarcimento per il disagio arrecatomi.
Attendo urgentemente vs. notizie, in mancanza delle quali mi vedrò costretto a ricorrere ad un legale, anche per tramite di associazione di consumatori.
Saluti
Gianluca
Questo il testo appena inviato al 155.it... Ora aspettiamo sviluppi :whistling:

Forse forse ci sono finalmente sviluppi: verso le 19.30 ho ricevuto la seguente mail da Wind:
"Gentile Cliente,
Ci scusiamo per il disagio causatoLe, stiamo già provvedendo a ripristinare il corretto funzionamento del servizio.
Con l'occasione Le ricordiamo che ha sempre l'opportunità di collegarsi al sito www.wind.it per ulteriori informazioni. Cordialmente, Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A."

Che dire? Speriam :unsure:
 
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siiii dai Magian che risolvono anche a te e ti riaccreditano l'errore! :)

non c'e' che dire sono stati corretti con questo bonus, dato anche a chi non s'era accorto di nulla (ad es. un collega che aveva avuto un errore di solo 1 euro e rotti)

comunque secondo me da un lato hanno fatto bene a dare 15 euro a tutti, indipendentemente dalle segnalazioni, pero' dovrebbero dare qualche indennizzo in piu' a chi ha avuto la sim bloccata per vari giorni poiche' a credito negativo... speriamo lo facciano ;) (per la cronaca non e' la mia situazione, ma mi metto nei panni di molti di voi a cui e' accaduto)
 
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Bene... sembra che Wind voglia farsi perdonare ben bene il proprio madornale errore!
 
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Tommi ha detto:
Bene... sembra che Wind voglia farsi perdonare ben bene il proprio madornale errore!

Sinceramente avrei preferito non avere il disservizio...
Oggi ancora al telefono con un'operatrice e ancora tempo da attendere.
Ad ogni modo almeno le operatrici sono gentili.
 
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I disservizi purtroppo ci sono! Anche negli ambienti più sicuri!
Chiaro che è meglio avere il disservizio minore, ma alle volte si fanno certi errori talmente grossolani che fanno scatenare tutto questo casino!
 
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Ho ricevuto anch'io oggi pomeriggio la telefonata da Wind (prefisso 02-....), in cui veniva annunciato un accredito di 15 euro nelle prossime 72 ore.

Beh, a questo punto (almeno nel mio caso) non si può più obiettare nulla,
visto che mi avevano già ridato il credito reale scalato erroneamente e anche il bonus del Pieno wind.

Considerando che per 4-5 giorni non avevo potuto sfruttare la mia Mega 1500 (e lo avevo lamentato in una mail al 155.it), questi 15 euro di credito vero (quando arriveranno) permetteranno tutto sommato di pagare più o meno per altri 2 mesi la stessa Mega 1500.

Mi sembra che Wind ne stia uscendo (più o meno o prima o poi per tutti) nel modo migliore.
 
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bene x voi, io ho chiamato lunedì e mi han detto che avrebbero risolto tutto entro 72 ore... scadute ieri... ho richiamato ora, e mi han detto che prevedono la risoluzione entro il 21... cos'è? devo aspettare il miracolo di natale?
 
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Stasera scadono le "mie" 72 ore per l'accredito dei 15 € di scuse... se ne ricorderanno? :whistling:
 
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scadono un po' a tutti... anche qua ancora non s'e' visto un cent... per una volta che stavano facendo una cosa fatta bene... :lol:
 
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