Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Tanto per tenervi aggiornati la promozione mega 1500 oggi si è rinnovata e rimango ancora con 140 euro rubati dalla wind. Il mio avvocato intanto prepara....
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sollecitato or ora al 155, le 3 segnalazioni risultano ancora aperte!!!Magian ha detto:Intanto ancora non si vede soluzione al problema della mega no limit. Sgrunt!
giovax ha detto:a chi ha ancora problemi, è sicuro di aver aperto correttamente la segnalazione del problema al servizio clienti? e che tale segnalazione sia ancora aperta?
giovax ha detto:a chi ha ancora problemi, è sicuro di aver aperto correttamente la segnalazione del problema al servizio clienti? e che tale segnalazione sia ancora aperta?
dato che per wind si suppone che la problematica sia risolta, ci sta che tutte le segnalazioni attinenti a questo problema siano state chiuse, senza verificare la reale risoluzione di ciascuna.
Magian ha detto:RISOLTO!!! È arrivato ora un sms col quale mi riaccreditano 63€ e spiccioli per il disservizio alla MNL! Anche il credito dati è tornato! Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...
Magian ha detto:Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...
Si dopo un po' mi è arrivato l'sms di conferma di disattivazione: quando vogliono sanno essere efficientiTommi ha detto:No, questo è un bug di sempre!
Giorgioinfo ha detto:La telenovela continua. ieri mi hanno accreditato gli euro erroneamente sottratti (ancora devo verificare se il conto è giusto) e non mi hanno dato il bonus di 15 euro.