Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Tanto per tenervi aggiornati la promozione mega 1500 oggi si è rinnovata e rimango ancora con 140 euro rubati dalla wind. Il mio avvocato intanto prepara....
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivati verso le 21 i 15€... un paio d'ore in ritardo rispetto a quanto promesso. Apro una segnalazione?
Intanto ancora non si vede soluzione al problema della mega no limit. Sgrunt!
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Alle 21.22 ho ricevuto un sms che annunciava la ricarica di 15 euro promessa.

Nel mio caso mi hanno ridato tutto (credito e bonus Pieno sottratti) più i 15 euro per farsi perdonare.
 
G

giovax

Guest
a chi ha ancora problemi, è sicuro di aver aperto correttamente la segnalazione del problema al servizio clienti? e che tale segnalazione sia ancora aperta?
dato che per wind si suppone che la problematica sia risolta, ci sta che tutte le segnalazioni attinenti a questo problema siano state chiuse, senza verificare la reale risoluzione di ciascuna.
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Magian ha detto:
Intanto ancora non si vede soluzione al problema della mega no limit. Sgrunt!
Sollecitato or ora al 155, le 3 segnalazioni risultano ancora aperte!!! :furious:

Stavolta non se la caveranno con 15 pidocchiosi eurI :cesso::cesso::cesso:
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
a chi ha ancora problemi, è sicuro di aver aperto correttamente la segnalazione del problema al servizio clienti? e che tale segnalazione sia ancora aperta?
dato che per wind si suppone che la problematica sia risolta, ci sta che tutte le segnalazioni attinenti a questo problema siano state chiuse, senza verificare la reale risoluzione di ciascuna.

Ho richiamato oggi, ormai conosco tutte le tizie del 155... :)
Cmq ancora nessuna risoluzione. In compenso domani mi scade la mega 1500, almeno dovrebbe evitarsi la beffa di vedersi scalati altri 8 euro...
 
G

giovax

Guest
mah, la situazione non quadra per nulla.
Ad alcuni clienti il problema è stato risolto, col ripristino del corretto funzionamento dell'opzione, il riaccredito di credito e bonus PW, e 15 euro di scuse; ad altri nulla di tutto ciò.
Viene da pensare che il problema sia stato gestito parallelamente da personale diverso, e alcuni di questi non c'hanno messo mano
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
RISOLTO!!! È arrivato ora un sms col quale mi riaccreditano 63€ e spiccioli per il disservizio alla MNL! Anche il credito dati è tornato! Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
Magian ha detto:
RISOLTO!!! È arrivato ora un sms col quale mi riaccreditano 63€ e spiccioli per il disservizio alla MNL! Anche il credito dati è tornato! Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...

Anche a me qualche minuto fa, ma a spanne non sonogiusti i conti. E cmq niente 15 euro e soprattutto niente rimborso degli 8 euro della mega1500 di fatto non usufruita
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Magian ha detto:
Ora non mi resta che vedere se tornano i conti e modificare la firma...

Da conti sommari (ma nemmeno tanto imprecisi) è tornato tutto, mancato sconto Promo MNL, traffico dati + 25€ circa (la metà di quanto da me chiesto per il disturbo, ma non va male, vero?)...
Be', pesco dai miei ricordi d'infanzia:
Dice il saggio :vecchio:: Tutto è bene quel che finisce bene... e l'ultimo chiuda la porta (SLAM!)

P.S: ed ho modificato la firma :clap:
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
La telenovela continua. ieri mi hanno accreditato gli euro erroneamente sottratti (ancora devo verificare se il conto è giusto) e non mi hanno dato il bonus di 15 euro.
La cosa forte è che io avevo prenotato la disattivazione con scadenza 20/12.
Stamattina mi hanno riaccreditato 1500 di bonus, senza per fortuna scalare 8 euro. Sarà altro disservizio?
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
ho segnalato anch'io il bug. avevo disdetto la Wind No Limit tramite SMS i primi di novembre perchè la cosa per il WAP non mi interessa... però anche io sono cascato nel tranello che al 17/11 l'opzione non solo non era più attivabile, ma nemmeno utilizzabile... e questo anche se il bonus del traffico dati era ancora li.
Per fortuna l'ho usato molto poco, solo 2.50 euro, e c'è da dire che non mi sono stati addebitati i 3 euro a novembre... quindi mal che vada va bene così... però hanno fatto una bella frittata!!!
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
0
Punteggio
0
Giorgioinfo ha detto:
La telenovela continua. ieri mi hanno accreditato gli euro erroneamente sottratti (ancora devo verificare se il conto è giusto) e non mi hanno dato il bonus di 15 euro.

Ho verificato e mi mancano 1,84 euro...
Ne ho fatto richiesta (più per il principio) e anche 7 euro per non aver potuto usufruire della promozione per 26 dei 30 giorni per cui avevo pagato. Inoltre ho chiesto per quale motivo a me i 15 euro non sono stati dati.
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve sono il CASO,
e sono incazzato nero!

Che cosa devo fare oltre alle varie chiamate al 155, contattare corecom????
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
protesta formale, magari via posta e poi - in caso di risposta negativa - corecom
 
Top