Dopo non aver ricevuto risposta via telefono, ho mandato mail a cui mi hanno risposto....in maniera negativa via mail...troll o non troll se volete credermi mi credete altrimenti niente...ora penso proprio di passare ad un altro operatore e wind non la voglio rivedere per parecchio tempo....salvo una retromarcia e imminente rimborso...
Se poi invece ho errato io ( e "giustamente" non mi spetta il rimborso) ed ho sforato con la tariffa proprio in concomitanza con questo evento ( e non me ne sono accorto)...che sfiga devo dire...son stato babbo io...però potrebbero avvisare che il bonus sta per terminare...
Per la class action... MI PARE esiste una sentenza contro la Tim riguardo la mancata segnalazione dell'azzeramento della tariffa bonus ed il passaggio al "risucchio" del credito, inoltre c'è da segnalare anche l'errata tariffazione e l'errore...
Altra sentenza importante è quella dove tim in passato sottraeva credito anche oltre il livello della prepagata...
http://www.studiocataldi.it/news_giuridiche_asp/news_giuridica_4104.asp
Unico lato positivo di quest'avventura è che il credito mancante mi era stato dato dalla stessa wind con le offerte di raddoppio ricarica passando a Wind...e facendo due conti...si son ripresi quello che mi hanno dato...anzi ho anche guadagnato qualcosa...
Io un troll.....meglio non fare polemica altrimenti andiamo pure off topic...non sto mica a pettinare le scimmie io...ho altro da fare che perdere tempo come troll...