Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

errata tariffazione per opzioni dati, anche WIND LO FA!

Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Ammazza... sembra che fino ad ora io sia uno dei pochi ad essere passato indenne con la MEGA NO LIMIT.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', non sei il solo ad averla scamata: io però ho semplicemente DISATTIVATO prontamente la Mega 10Ore appena dopo il giorno della rimodulazione.

E pare che fino a stamane ho potuto comunque usare il bonus della residua Wind No Limit.

Da stamane (giorno di scadenza). Pago. Ma è giusto.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Be', non sei il solo ad averla scamPata: io però ho semplicemente DISATTIVATO prontamente la Mega 10Ore appena dopo il giorno della rimodulazione.

E pare che fino a stamane ho potuto comunque usare il bonus della residua Wind No Limit.

Da stamane (giorno di scadenza). Pago. Ma è giusto.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Tommi ha detto:
Ammazza... sembra che fino ad ora io sia uno dei pochi ad essere passato indenne con la MEGA NO LIMIT.

su 3 sim con mega1500, ho avuto il problema solo su 1...
ancora non ho fatto segnalazione al 155.it...spero ridiano i soldi a tutti anche a chi non ha segnalato...
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi stesso problema anch'io, Wind No Limit (da 3 eurozzi per carpirci) alla quale ho dato disdetta (mi pare scada il 7 dicembre)... VOLATILIZZATI circa 35 € il 30 novembre!!!
Fortunatamente ho ancora un po' di credito... voglio vedere se rimborsano spontaneamente...
 
Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
6
Per favore, non scrivete solo per dire che non vi accreditano. Comunicate anche quando vi ridaranno i soldi e quanti (il giusto, di piu di meno)


Personalmente non ho avuto addebiti.
ma a proposito della 1500 attivata dopo la scadenza di mega 10ore ex Wap no limit, prima di usarla ho aspettato tutti gli sms di avviso.
che sono arrivati 30 ore dopo la richiesta .
ma il 155 mi ha consigliato di non navigare prima dei due sms di avviso
(addebito 8 euro e accredito 1500) altrimenti potevano esserci problemi.
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
alexdal ha detto:
ma a proposito della 1500 attivata dopo la scadenza di mega 10ore ex Wap no limit, prima di usarla ho aspettato tutti gli sms di avviso.
che sono arrivati 30 ore dopo la richiesta .
ma il 155 mi ha consigliato di non navigare prima dei due sms di avviso
(addebito 8 euro e accredito 1500) altrimenti potevano esserci problemi.

guarda, io ho ricevuto tt gli sms del caso un paio d'ore dopo la richiesta d passaggio da wind 10 ore a mega1500, e nonostante ciò sono a zero credito e zero bonus: nn mi hanno caricato il bonus, e ho usato il mio credito vero per internet...
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
sono d'accordissimo sul ricordarsi di attendere tutte le conferme e sul verificare che il credito bonus ci sia, ma il caso qui e' diverso: opzione attiva a tutti gli effetti, bonus presente ma non utilizzato e conseguente dilapidazione del credito residuo :(

cmq a me ancora nessuna risposta ne' tanto meno un riaccredito ... :(
 
Utente
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
0
faquick ha detto:
sono d'accordissimo sul ricordarsi di attendere tutte le conferme e sul verificare che il credito bonus ci sia, ma il caso qui e' diverso: opzione attiva a tutti gli effetti, bonus presente ma non utilizzato e conseguente dilapidazione del credito residuo :(

cmq a me ancora nessuna risposta ne' tanto meno un riaccredito ... :(

bonus presente... intendi ad alexdal, vero?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Accredito ARRIVATO con tanto di sms di scuse!
(non avevo segnalato nulla al 155)
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Accredito ARRIVATO con tanto di sms di scuse!
(non avevo segnalato nulla al 155)

IDEM! E ad occhio e croce l'importo corrisponde... A domani le verifiche.
 
Utente
Messaggi
203
Reazioni
0
Punteggio
0
oggi cmq mi e' arrivato il riaccredito con tanto di sms ma anche ad un collega che nemmeno s'era reso conto della cosa, quindi hanno rimborsato tutti

pero' solo 74 euro di credito, il bonus pieno non e' stato ripristinato :ranting:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
E comunque 4 giorni non sono pochi... La gestione del disservizio non è stata male, sempre più veloce che l'analogo disservizio di Tre, e sempre meglio che il rimborso sia stato per tutti indistintamente, però nei casi di credito azzerato, il disservizio aggiuntivo dove lo mettiamo? :devil:
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
La gestione e la velocità di risolvimento sono ottime.
Più che altro debbono ripristinare pure il bonus del pieno.
 
Top