Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tommi ha detto:Ammazza... sembra che fino ad ora io sia uno dei pochi ad essere passato indenne con la MEGA NO LIMIT.
alexdal ha detto:ma a proposito della 1500 attivata dopo la scadenza di mega 10ore ex Wap no limit, prima di usarla ho aspettato tutti gli sms di avviso.
che sono arrivati 30 ore dopo la richiesta .
ma il 155 mi ha consigliato di non navigare prima dei due sms di avviso
(addebito 8 euro e accredito 1500) altrimenti potevano esserci problemi.
faquick ha detto:sono d'accordissimo sul ricordarsi di attendere tutte le conferme e sul verificare che il credito bonus ci sia, ma il caso qui e' diverso: opzione attiva a tutti gli effetti, bonus presente ma non utilizzato e conseguente dilapidazione del credito residuo
cmq a me ancora nessuna risposta ne' tanto meno un riaccredito ...
ilblago81 ha detto:Accredito ARRIVATO con tanto di sms di scuse!
(non avevo segnalato nulla al 155)
In confronto a 3 italia......Tommi ha detto:La velocità non direi... ci hanno messo alcuni giorni, cavolo!