Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho una rubrica piuttosto eterogenea... Fino a un paio d'anni fa non avevo nemmeno un numero 3, adesso sono spuntati come funghi e rappresentano una bella fetta della mia rubrica, Vodafone la fa ancora da padrona, Tim e Wind sono all'incirca alla pari. Ovviamente vado a memoria, non faccio il 456 per tutti i miei numeri in rubrica (che quindi potrebbero essere cambiati, me ne accorgo eventualmente quando chiamo a telefono spento) e non mi interessa a che gestore telefono dato che la mia tariffa non fa distinzione.
Però devo dire che la differenza di qualità tra Tim 2G e H3G è marcata
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Ma io non me ne accorgo nemmeno se chiamo a telefono spento... basta che guardo il dettaglio chiamate... :p

però ovviamente ci sono numeri che non chiamo mai...
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Ecco la mia rubrica:

Vodafone 73%
Tim 11%
Wind 9%
Tre 6%

Ci sono molti Vodafone, però, che chiamo raramente
 
Utente
Messaggi
401
Reazioni
0
Punteggio
16
Winston Smith ha detto:
Ma io non me ne accorgo nemmeno se chiamo a telefono spento... basta che guardo il dettaglio chiamate... :p

però ovviamente ci sono numeri che non chiamo mai...

Si infatti io su circa 250 contatti ne chiamo frequentemente solo una ventina... per gli altri quindi non so bene com'è la situazione. :unsure:
 
Top