Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Lo so, è preoccupante che io mi metta a fare conti del genere il sabato mattina :laugh:, ma l'oggetto della preoccupazione adesso è un altro :lingua:

Stamattina, che non avevo niente da fare oltre che studiare :p, ho recuperato nel cimitero delle sim disattivate i vecchi backup della mia rubrica, e con Excel ho fatto un bel grafico di come si è evoluta la situazione in questi anni, dal primo backup che ho a disposizione:

appunti02qa3.png


Se andiamo avanti di questo passo diventeremo un secondo veneto... :wall:


Maledetti grafici di economia politica... è tutta colpa vostra
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Più che altro mi vien da pensare a Wind e Tre...altro che 25% di quota di mercato!

Comunque il mio stato attuale è opposto al tuo:
Tim 49%
Vodafone 30%
Wind 16%
Tre 5%
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
io invece non vorrei che tra un decennio esistesse solo vodafone.... :lingua:

non è piu' una questione di solo veneto ed è evidente ormai.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah... com'è che io ho solo contatti Wind, quasi?
Eppure quando scambio il mio numero con nuove persone, non è che chiedo prima che gestore abbiano :D
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Io sono abbastanza diverso, pur con la maggioranza di Vodafone:
- 31.25% esteri
- 25,83% Vodafone
- 21,25% Wind
- 12,08% 3
- 9,58% TIM
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Non sono così preciso come voi:
1. vodafone (primo posto da molto tempo)
2. wind-coop
3. unomobile-united mobile-tim
4.postemobile-auchan-conad-3
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Lo so, è preoccupante che io mi metta a fare conti del genere il sabato mattina :laugh:, ma l'oggetto della preoccupazione adesso è un altro :lingua:

Stamattina, che non avevo niente da fare oltre che studiare :p, ho recuperato nel cimitero delle sim disattivate i vecchi backup della mia rubrica, e con Excel ho fatto un bel grafico di come si è evoluta la situazione in questi anni, dal primo backup che ho a disposizione:

appunti02qa3.png


Se andiamo avanti di questo passo diventeremo un secondo veneto... :wall:


Maledetti grafici di economia politica... è tutta colpa vostra
ho la rubrica simile alla tua, con la stessa evoluzione, purtroppo. Non tanto per TIM che potrebbe anche fallire (ovviamente non dico seriamente eh!!) per conto mio ma per "l'avanzata vodafone" e lo stallo wind-3
Il tutto nonostante la mia continua campagna pro-Wind & pro-3
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
[...]Ma di ognuno avete fatto il 456 manualmente o c'è un altro modo più veloce meno drammatico?

Mah io ho dovuto farlo... 'na soddisfazione, ma tanto c'avevo tempo da perde! :lol:
Più che altro, i numeri che chiamo davvero spesso, su 238, sono davvero pochi e, di questi, più della metà sono Wind.
Comunque questa è la mia rubrica:
84 TIM
67 WIND
43 fissi
33 Vodafone
9 3
5 stranieri/sim internazionali
 
Top