Windisti
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!eXtasy ha detto:
alessandro1963 ha detto:Mi chiedo chi potrebbe essere quel coraggioso che stipula un contratto sky per vederlo tramite adsl INFOSTRADA,...bleah.
Perdonami ma il tuo caso non rappresenta certo la norma, evidentemente c' è qualcosa che non va....cmq da quel che si legge dovrebbero avere un' assistenza dedicata e sembra efficente per la tv....alessandro1963 ha detto:Comunque sia per chi è interessato all' IPTV, mamma mia come si vede da schifo...pixelato e in certi casi anche con blocchi immagine davvero fastidiosi. Il ragazzo di cui sono andato a vedere l' apparecchio all' opera era sconcertato, davvero da smontare chiunque. La qualità di una ricezione satellitare è un milione di volte migliore,anzi nemmeno da paragonare, nemmeno il digitale terrestre vi stà dietro, altrà qualità.
Mi chiedo chi potrebbe essere quel coraggioso che stipula un contratto sky per vederlo tramite adsl INFOSTRADA,...bleah.
Ciao
Ma era davvero l' IPTV di Infostrada quella che hai visto?alessandro1963 ha detto:Comunque sia per chi è interessato all' IPTV, mamma mia come si vede da schifo...pixelato e in certi casi anche con blocchi immagine davvero fastidiosi. Il ragazzo di cui sono andato a vedere l' apparecchio all' opera...
Liberoutente ha detto:Ma era davvero l' IPTV di Infostrada quella che hai visto?
Alcuni post fà ti dichieravi convinto che Inforstrada TV si vedesse sul PC, tipo YouTube. Se quel ragazzo ti ha fatto vedere una TV in streaming dentro una finestra di windows quella non era l' IPTV di Infostrada.
Rolles ha detto:Che diavolo è successo? La banda larga invece di coprire sempre più zone, ne copre sempre meno? E poi perchè hanno lasciato la mia richiesta sospesa per un mese per poi uscirsene cosi?
Rolles ha detto:
Che diavolo è successo? La banda larga invece di coprire sempre più zone, ne copre sempre meno? E poi perchè hanno lasciato la mia richiesta sospesa per un mese per poi uscirsene cosi?
Derevko ha detto:Non c'erano le risorse (adsl2+), semplice. Riprova tra un po' di giorni/settimane.