Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
c'è un canale che trasmette in spagnolo ma non ricordo quale sia ed ora sono in ufficio
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
ma per quanto tempo sieti rimasti senza telefono quando vi hanno attivato la tv?
Parlavano di alcune ore è passata tutta la giornata ed il telefono è muto ovvero chi mi chiama sente il tono di libero ma io non sento nessuno squillo.
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
mi pare nessun disservizio ma io avevo tuttoincluso da anni quando ho attivato la tv
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
ora che ho il modem adsl1 sono con una portante 8000/512 voi che avete la tv la portante in upload quanto è?
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
c.v.d. ora vado oltre i 4 mega (non mi hanno ancora alzato la banda credo ma farò qualche test) l' importante è che sia in adsl2+
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
mi confermate la presenza e il funzionamento del canale in spagnolo? che programmi trasmette e qual'e'? Grazie mille
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
qualcuno di padova che ha la infostrada tv mi può contattare?
La mia email è la mia user di windworld @libero.it vorrei avere informazioni su come avete impostato i parametri dato che quelli della assistenza tecnica si mettono a leggere i manuali ma non rispondono e poi cade la linea....
Ma non potevano mettere un manuale serio online?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
A me hanno fatto l'upgradea 8 Mega lunedi' ma il pacco con tutte le cose non mi e' arrivato. E' normale?
 
Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti intanto!!!

Posso rivolgere un paio di domande a chi ha infostrada tv attivo?

1) Infostrada tv conviene anche se non ci si abbona a sky? oppure non ha senso in tal caso? Io ho già un abbonamento a sky hd via parabola e devo dire che si vede molto bene

2) come si collega il router al decoder?
via wi-fi?

3) il servizio come funziona?

Grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
1) Infostrada tv conviene anche se non ci si abbona a sky? oppure non ha senso in tal caso? Io ho già un abbonamento a sky hd via parabola e devo dire che si vede molto bene

Si visto che tra l 'altro non si paga e poi c'è un canale hard gratis

2) come si collega il router al decoder?
via wi-fi?

no via ethernet
3) il servizio come funziona?

bene direi e poi ti portano subito in adsl2+ con 1 mega in upload se sei fortunato te li lasciano tutti
Grazie a tutti
 
Utente
Messaggi
1,777
Reazioni
38
Punteggio
48
Ho chiamato il 159 e in due operatori mi hanno confermato che l'attivazione e' gratis per tutti (anche i gia' clienti).
Ora vi chiedo questo:
1) se l'attivo e dopo 12 mesi non mi interessa piu' fino a quando dovrei tenerla per non pagare penali? quando dovrei fare la disdetta?
2)il router che viene dato e' possibile disattivare il wi-fi e usare il mio access point?
3)ci sono problemi con emule con il loro router?
4)che banda mi mettono? quando viene riservato per la tv?

Grazie appena ho conferma alle mie domande la attivo...bisogna farlo entro fine mese.
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
sul punto 2: puoi farlo ma non vedo il perchè
punto 3: basta aprire le porte sul router
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
dovrei controllare a casa ma mi pare che ultimamente la portante in down sia a 12 mega (prima mi pare fosse a 16). con bit torrent scarico ad un megabyte/s ma con la tv spenta (se 'spingi' con bit torrent, la tv scatta)
 
Utente
Messaggi
1,777
Reazioni
38
Punteggio
48
Il 159 dice che l'attivazione e' gratis per tutti. Oggi dopo una mia mail dal sito 155 mi chiama una tipa e dice che pago 50 euro...basta non attivo niente fanc.... wind non e' possibile che non si capisca mai niente!!!!!!!!
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti!

Libero Absolute con Infostrada TV, portante a 16000x999 con router dlink in comodato, margini accettabili e linea stabilissima.

Ma dagli speedtest, compreso quelli di libero, non vado oltre ai 10mega x 512k
Il box TV è ovviamente spento (bel soprammobile).

E' normale?

Grazie :)
 
Bannato
Messaggi
511
Reazioni
0
Punteggio
0
Bhe dipende dalla distanza della centrale e anltro ancora, cmq la portante a 16 è sintomo che non sei vicinissimo alla centrale, il down a 10 è accettabile forse si può fare di meglio ma tieni conto che la portante nonn è al max quindi...questo se hai un contratto Mega (a 20 mega).
Se invece hai l' absolute "normale" a 8 mega ti và di extralusso, più dei nominali 8 mega...
 
Top