ATA ha detto:...Wind e non solo, manca pure TIM e VF @ Calvene (VI), rilievo indoor, unico operatore presente in paese è H3G con la VI4480D:
assurdo ma vero
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ATA ha detto:...Wind e non solo, manca pure TIM e VF @ Calvene (VI), rilievo indoor, unico operatore presente in paese è H3G con la VI4480D:
fabri1989 ha detto:Nella Periferia di Spoleto presso San Nicolò il segnale Wind c'è solamente una tacca di EDGE, il 3g Va e viene. Dovrebbero installare un ripetitore verso Santo Chiodo dove lo ha messo Tim da circa 4 mesi per risolvere il problema.
gigilatrottola7 ha detto:Ieri sono stato tutta la giornata sul monte Cammarata (tra Agrigento e Palermo) in un noto ristorante agriturismo della zona e ho dovuto tenere in modalità aereo il telefono (Samsung Note 3) nuovissimo comprato il giorno prima... Telefono nuovo e che funziona bene e sono stato costretto a stare un intero giorno di fatto irraggiungibile. Stessa identica cosa la mia fidanzata e dei nostri amici. Per fortuna ho un vecchio telefono con scheda Tre e prendeva in roaming con Tim e ci hanno potuti contattare lí. Dopo il pranzo giro per i boschi. Wind inesistente per tutti. Dopo ci siamo spostati all'eremo di Santa Rosalia in territorio di Santo Stefano Di Quisquina e... Nessun segno di Wind per nessuno degli smartphone... Però Tim prendeva perché sull'altra mia utenza arrivavano che chiamate.
Per pignoleria ho controllato sul sito Wind e ho visto che quei territori sono coperto solo da segnale gprs... Secondo me vergognoso... Stiamo parlando di un territorio vastissimo dove peraltro ci sono le antenne di trasmissione radio, televisive e di tutto ciò che siamo radiofrequenze
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sandro ha detto:Mi segnalano Pretoro senza copertura.
Ignis.84 ha detto:Wind dovrebbe darsi una mossa e coprire Cammarata in 3g ed attivare il 3g@900 per avere una miglior copertura indoor. Attendiamo il 3g@900 a Casteltermini!
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
gially ha detto:La mossa non se la dovrebbe dare Wind ma le amministrazioni comunali agrigentine e la stessa popolazione visto che tutti gli operatori incontrano difficoltà in tutti i comuni della tua provincia! L avevo gia detto una volta e lo ripeto, la volontà degli operatori qualora ci sia la possibilità economica non viene mai a mancare
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
gially ha detto:La mossa non se la dovrebbe dare Wind ma le amministrazioni comunali agrigentine e la stessa popolazione visto che tutti gli operatori incontrano difficoltà in tutti i comuni della tua provincia! L avevo gia detto una volta e lo ripeto, la volontà degli operatori qualora ci sia la possibilità economica non viene mai a mancare
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:il 3g 900mhz per wind non esiste o quasi