Windisti
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 18
Strano che non se ne sia parlato, proprio qui sul forum dedicato a Wind.
Tra le notizie preannunciate in questi giorni ce n'è una che mi ha colpito.
Una cosa mi perplime: riuscirà veramente TIM, che ricordiamo, aggiorna il credito in un lasso di tempo che va dai pochi minuti alla mezz'ora abbondante, e che per un po' lascia scoperti dalle opzioni durante il rinnovo, ad adeguare i suoi sistemi?
No, perché gli altri operatori lo fanno già da un pezzo, per non dire da sempre.
Io penso che quanto citato sopra avverrà, escludendo però la nota "aggiornato in tempo reale". Non a caso nel messaggio dovrebbero anche essere indicate la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento. Vediamo un po'...
Tra le notizie preannunciate in questi giorni ce n'è una che mi ha colpito.
Tim pare voglia introdurre l'SMS di fine chiamata. Beh, era una delle poche che mancavano in quest'operazione di fotocopiatura (cosa che non è affatto male, anzi) di Wind.Nuovo servizio:
“SMS di fine chiamata”:
Al termine di ogni chiamata si riceverà gratuitamente un sms flash,
Arriva aperto e si elimina automaticamente dopo la lettura, salvo si vorrà memorizzarlo.
con le seguenti informazioni:
Data e ora di riferimento del saldo
Costo ultima chiamata:
Saldo residuo credito (aggiornato in tempo reale).
Una cosa mi perplime: riuscirà veramente TIM, che ricordiamo, aggiorna il credito in un lasso di tempo che va dai pochi minuti alla mezz'ora abbondante, e che per un po' lascia scoperti dalle opzioni durante il rinnovo, ad adeguare i suoi sistemi?
No, perché gli altri operatori lo fanno già da un pezzo, per non dire da sempre.
Io penso che quanto citato sopra avverrà, escludendo però la nota "aggiornato in tempo reale". Non a caso nel messaggio dovrebbero anche essere indicate la data e l'ora dell'ultimo aggiornamento. Vediamo un po'...
Fonte della notizia: l'utente Intel_ del forum di Tel.net (non lo chiama più nessuno Telecopio?)