Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Dopo undici anni. SMS di fine chiamata.

Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Rouge ha detto:
Unita alle innovazioni tariffarie, alla estesissima rete hsdpa, e alla base utenti, direi che sta diventando piano piano il migliore gestore, surclassando gli altri.Mica male per un gestore che fino a qualche tempo fa perdeva utenti a nastro, aveva le tariffe più convenienti da 22 cent al minuto a scatti di 60 secondi, il credito aggiornato dopo ore, un call center letteralmente da paura, una perdita di clienti verticale e una reputazione pessima... :)
E' soltanto un primo passo avanti, ma ce ne sono di cose da sistemare: la prossima in ordine di importanza è la portabilità su sim già attiva.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Rouge ha detto:
Unita alle innovazioni tariffarie, alla estesissima rete hsdpa, e alla base utenti, direi che sta diventando piano piano il migliore gestore, surclassando gli altri.
...e gsm....... e soprattutto unito alla "potenza" di telecom che riveste un enorme ruolo nel campo delle comunicazioni che nessun altro gestore in italia può avvalersene......

Rouge ha detto:
Mica male per un gestore che fino a qualche tempo fa perdeva utenti a nastro, aveva le tariffe più convenienti da 22 cent al minuto a scatti di 60 secondi, il credito aggiornato dopo ore, un call center letteralmente da paura, una perdita di clienti verticale e una reputazione pessima... :)
si vede che ha imparato a proprie spese cosa significa non avere una direttiva commerciale oculata.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
E' soltanto un primo passo avanti, ma ce ne sono di cose da sistemare: la prossima in ordine di importanza è la portabilità su sim già attiva.

Secondo me la politica attuale è voluta, e per carità, perfettamente ammissibile, è una strategia commerciale.Quindi secondo me arriveranno queste portability, ma non permetteranno di mantenere piani o opzioni non più commercializzabili, o di attivare promo mnp.
 
Utente
Messaggi
5
Reazioni
0
Punteggio
1
ciao a tutti, non riesco ad attivare questa funzione pur inviando l'sms al 40916 con scritto INFOSMS ON, subito dopo mi arriva un messaggio con scritto che c'è un errore di sintassi nella richiesta...
dove sbaglio??? :help:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
non sapreil..
la sintassi ed il numero sono giusti..
Sarà un disservizio momentaneo dei sistemi tim..
 
Top