Quoto. Lasciate perdere vodafone.Simone97 ha detto:La rete Vodafone ha perso moltissimo negli ultimi tempi, a parte la mancanza di investimenti sulla rete che li porta ad attivare solo quasi esclusivamente b1 nei nuovi siti 4G, ma anche i pesanti filtri che applicano, che rendono la rete poco affidabile e meno reattiva con spesso frequenti blocchi di connessione
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Li ho avuti per 6 mesi dopo diversi anni con altri gestori, una pena, me ne sono andato perché c'era da ridere (o da piangere dipende come la prendere). Non è che vada lenta ovunque, ma i filtri sulla rete sono qualcosa di raccapricciante. Giornalmente ti capita di dover mettere e togliere la modalità aereo per risvegliare internet, altrimenti rischi che non ti arrivino notifiche, la musica su Spotify e i video in riproduzione su youtube si bloccano e altri inconvenienti.
Una volta mi è capitato che si bloccassero le indicazioni da google maps in navigazione... Ma scherziamo?? Oppure che i messaggi su whatsapp non partano, post e storie su instagram che non si caricano perché la rete si addormenta.
Insomma un pattume. Devi mettere in conto di mettere e levare l'aereo più volte al giorno se non vuoi avere problemi.
Senza contare che moltissimi impianti (almeno nella mia zona) sono abbandonati a loro stessi da anni e schiattano per il troppo traffico. Caso emblematico nella mia città, Busto Arsizio (Busto centro, only b3 che va a 3 mega la sera) oppure le monobanda B1 accese in piena città, boh! E non è solo dalle mie parti, in moltissime zone dal nord al sud Italia, vodafone è stata superata ampiamente dalla concorrenza.
Poi se vogliamo aggiungere che sono inaffidabili, dato che rimodulano a ruota, si può solo dire che è un pessimo gestore. Purtroppo ormai è da qualche anno che sono diventati inqualificabili.
Per il resto, riconosco che ci sono aree, sopratutto rurali, dove vodafone è presente in 4G e gli altri non ancora, quindi ti può capitare di trovare una copertura in 4G più capillare fuori dalle città con Vodafone rispetto a tim o wind3.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Per quanto io nutra sentimenti d'odio nei confronti di Vodafone, l'offerta è ottima. Anche se dovessero rimodularla, partendo con quel bundle permette di raggiungere la soglia dei 10 euro con una quantità di giga considerevole (sperando che continuino ad offrirne con ogni aumento
). Me ne sono fatta una anche io come SIM secondaria...