- Reazioni
- 1,699
- Punteggio
- 113
cristianpassa ha detto:Qualcuno sa risolvermi questo dubbio?
Nel 2012 riuscì a convivere mia madre a prendermi il telefono, dato che lei aveva Wind mi ha sottoscritto un contratto con loro, avevo una promo con tot minuti verso tutti e illimitato verso Wind e anche un bundle dati visto che ero interessato a navigare anche fuori casa e usare WhatsApp (credo sia “esploso” in questo periodo); tuttavia questa Sim aveva uno strano comportamento, infatti non voleva saperne di registrasi sulla rete ed il telefono era in perenne “solo chiamate di emergenza”, ogni tanto riusciva a registrarsi e compariva di conseguenza “I WIND”, rimaneva registrato per cinque minuti e poi tornava in sola emergenza, ovviamente ho escluso la mancanza di segnale visto che anche mia madre aveva Wind e aveva praticamente quasi sempre campo pieno, non sono ancora riuscito a capire a cosa sia dovuto questo disservizio, se la Sim o un problema sui loro sistemi, dato che io e mia madre non avevamo voglia di indagare abbiamo fatto entrambi MNP a Vodafone storia un po’ triste ma ci siamo sentiti presi in giro da Wind quindi di conseguenza abbiamo risposto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabilmente una SIM smagnetizzata o con qualche problema lato core network (HLR e simili). 99% sarebbe bastato sostituirla e non avresti avuto ulteriori problemi.