Utente
- Messaggi
- 578
- Reazioni
- 164
- Punteggio
- 43
Edit:Partiamo da due presupposti: il 159 dell'aspetto tecnico non ne sa nulla. Giusto o sbagliato che sia nei confronti della clientela, ma non hanno la benché minima idea di cosa succeda sugli impianti e perché. Le tempistiche che forniscono sono "standard": ogni ticket viene messo in risoluzione entro 48 ore, per cui loro ti diranno sempre a prescindere che il problema si risolve dopo due giorni. Segnalare va bene, ma non pretendete molto altro dall'assistenza clienti perché più di quello non può fare.
Il secondo presupposto è che non tutti i guasti sono risolvibili in tempo stretto (tipo 24h), perché magari non dipendono solo da W3, magari è necessario richiedere qualche accesso particolare oppure servono dei mezzi specifici per raggiungere gli apparati che stanno dando problemi.
Fatte queste due premesse sono il primo a sostenere che un po' di celerità in più non farebbe male, ma essendomi più volte confrontato con chi "ci mette le mani", vi assicuro che non tutto è così immediato e questo vale per tutti i gestori, non è esclusiva di W3.
E chi se lo dimentica in piena pandemia, FG096 sul tetto di una biblioteca con il ponte radio rotto dal 10 marzo fino a giugno inoltrato, ed era la mia servente.... nessuno autorizzava l'accesso a W3 per la riparazione... ho detto tutto