Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ibm17 ha detto:Non potrebbero aver separato bande basse e bande alte come fa sempre o quasi Wind?
giovax ha detto:dove è che Wind fa "sempre" questa separazione?
ibm17 ha detto:Molto spesso Wind monta almeno due BTS sotto i suoi impianti, si vedono chiaramente sia in area Huawei che in quella NSN (anzi in alcuni casi qua ce ne sono addirittura tre se hanno ancora attive le vecchie 2G Siemens). In area Ericsson ci passo solo di sfuggita ogni tanto e non ho approfondito molto la questione, ma anche dai report di Albemix spesso si vedono più cabinet.
giovax ha detto:pensavo tu parlassi di radianti.....sorry
corallo82pd ha detto:Erano proprio i doppi radianti per settore a farmi sorgere il dubbio che ci fosse anche TIM.
ibm17 ha detto:Anche io, vodafone o al massimo Wind3...
gially ha detto:Non sono RRU ma ODU del ponte radio
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk