Io ormai ero settato sul fatto che ci fosse un operatore solo, quindi intendevo che ho visto molti casi in cui un gestore orienta i pannelli dello stesso settore in maniera leggermente diversa, specie per il 4G!ibm17 ha detto:Sì, esistono anche casi come questo. Io ne conosco solo uno ma possono capitare... Però ho immaginato che, essendo sicura la presenza di Wind e Vodafone, questi avessero i settori orientati in maniera diversa. Tuttavia, guardando bene le foto e sapendo le tecnologie attive grazie a mrk, si nota come su un radiante è inserita una sola coppia di connettori, rendendo di fatto impossibile irradiare tutte le bande citate sia per Wind che per Vodafone, di conseguenza credo proprio che questo sia un caso di quelli che hai appena citato, dove Wind e Vodafone condividono il radiante "principale" mentre il secondario per il 4G 800 (attualmente Vodafone) ha un orientamento leggermente diverso dall'altro.
Allo sharing di pannelli tra Voda e Wind non ci avevo neppure pensato. Sarebbe uno dei pochissimi casi!
In ogni caso che sito strano, compresa l'inguardabile omni di Tim. Mi viene da pensare a qualche problema autorizzativo per spiegare tutte queste cose!