Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si vede malissimo, escludo h3g subito non mi pare la sua configurazione tipo... non ci sono ponti quindi credo tim.. i pannelli sembrano piattissimi mi ricordano dei bibanda 1800/2100mhzpubu ha detto:Di che operatore sembra questa bts?
purtroppo l ho presa da google maps perchè in questa zona nn ci ricapito per almeno un mese...purtroppo questa angolazione è la migliore che sono riuscito a prendere...mi sa una parabolina in cima cecsfr9019 ha detto:Si vede malissimo, escludo h3g subito non mi pare la sua configurazione tipo... non ci sono ponti quindi credo tim.. i pannelli sembrano piattissimi mi ricordano dei bibanda 1800/2100mhz
pubu ha detto:Di che operatore sembra questa bts?
grazie ibm mi sa con le mie poche info hai fatto centro...per quanto eiguarda gli indirizzi intendi le coordinate e lac e cid con netmonitor?purtroppo me ne sn dimenticato il giorno di attivarlo e in piu voi per me siete come maestri del campo e io sto imparando pian pianoibm17 ha detto:Ad occhio e croce, ma senza indirizzi e con foto così poco dettagliate, le mie idee sono queste:
pubu: prima foto (shelter verde) Vodafone. Seconda foto Wind.
Lello^82: prima foto H3G, la seconda credo sopra Wind sotto TIM.
Se ci fornite indirizzi e/o foto precise sappiamo dire di più
pubu ha detto:https://www.google.it/maps/@40.6116348,8.9391494,146m/data=!3m1!1e3?hl=it ibm la zona è questa...