Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Di che operatore sono queste BTS?

Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
7e3usaby.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
pubu ha detto:
Di che operatore sembra questa bts?
4yhevuhe.jpg
Si vede malissimo, escludo h3g subito non mi pare la sua configurazione tipo... non ci sono ponti quindi credo tim.. i pannelli sembrano piattissimi mi ricordano dei bibanda 1800/2100mhz
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Si vede malissimo, escludo h3g subito non mi pare la sua configurazione tipo... non ci sono ponti quindi credo tim.. i pannelli sembrano piattissimi mi ricordano dei bibanda 1800/2100mhz
purtroppo l ho presa da google maps perchè in questa zona nn ci ricapito per almeno un mese...purtroppo questa angolazione è la migliore che sono riuscito a prendere...mi sa una parabolina in cima ce
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
cmq grazie csfr...io stavo pensando vodafone perchè all eurospin vicino fino un mese fa prendevo edge e ora prendo H+ e sicuramente è un dc-hspa perchè da speedtest vado a 15 mega in down avendo un s3 ke è max a 21
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
avesetag.jpg
questa è Vodafone allora? La cabina è bianca... Ed è a quasi 2km dall altra bts
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
pubu ha detto:
Di che operatore sembra questa bts?
4yhevuhe.jpg

Sembrerebbe WIND visto lo shelter (la cabina) "a righe" tipico di Ericsson.
In ogni caso le foto non si vedono bene per capirci molto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
462
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sapete dire a chi appartengono queste 2 BTS? Sono entrambe in Sardegna.
La prima è posizionata a Nuoro (NU), le altre due foto si riferiscono ad una stessa BTS posizionata a Palau (provincia di Olbia-Tempio o Sassari se considerate la vecchia provincia, in piena costa smeralda)



 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ot. Bellissimo ripianare sempre i debiti delle regioni a statuto speciale o di provincie nate dalla smania di rubare. Tipo Sardegna appunto o molte altre. Da nord a sud.
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
Ragazzi se ricapito faccio la foto bene col cell a tutte e 2 e nn da screen da google maps
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Ad occhio e croce, ma senza indirizzi e con foto così poco dettagliate, le mie idee sono queste:

pubu: prima foto (shelter verde) Vodafone. Seconda foto Wind.

Lello^82: prima foto H3G, la seconda credo sopra Wind sotto TIM.

Se ci fornite indirizzi e/o foto precise sappiamo dire di più :)
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ad occhio e croce, ma senza indirizzi e con foto così poco dettagliate, le mie idee sono queste:

pubu: prima foto (shelter verde) Vodafone. Seconda foto Wind.

Lello^82: prima foto H3G, la seconda credo sopra Wind sotto TIM.

Se ci fornite indirizzi e/o foto precise sappiamo dire di più :)
grazie ibm mi sa con le mie poche info hai fatto centro...per quanto eiguarda gli indirizzi intendi le coordinate e lac e cid con netmonitor?purtroppo me ne sn dimenticato il giorno di attivarlo e in piu voi per me siete come maestri del campo e io sto imparando pian piano :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Va benissimo anche se indichi semplicemente il punto su google maps, vediamo se si può fare qualcosa ;)
 
Utente
Messaggi
2,207
Reazioni
32
Punteggio
48
da tapatalk come faccio a mettervi il link della zona da google maps?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,741
Reazioni
1,613
Punteggio
113
Fai uno screen alla mappa e lo carichi. Oppure quando sei da pc ci mandi le coordinate...
 
Top