Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Va ben, come vuoi. E ti faccio tanti saluti:bye: alla Veneta.

Saeuti

Albemix

Grazie Albe! :)
E io te li fò alla Toscana. ;)

A distanza di una diecina di giorni, Wind ci riprova con la stessa offerta, sempre via sms.
 
Utente
Messaggi
2,619
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto un mio amico è rimasto lusingato da Wind che lo rivuole suo cliente.. :D :D

Immagine.jpg
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
ragazzi ieri mi è arrivato sms per aderire alla promo Super Autoricarica, quella dove ti danno il 50% dell'importo che effettui in ricarica. Io oggi alle 11.30 ho inviato sms per aderire, quanto tempo ci vuole affinche venga attivata effettivamente l'offerta? Così approfitto che oggi c'è pure il +10% :p
 
G

giovax

Guest
ah ah ah, al 158 mi offrono la AI Limited Edition Gold 400 min 350 sms 2 GB a 6 euro , attivazione gratis.
Folli
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,425
Punteggio
113
Mi sa che stanno mandando queste campagne per contrastare l'emorragia di clienti...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mi sa che stanno mandando queste campagne per contrastare l'emorragia di clienti...
Si ma....a me sicuramente nulla visto che sono cliente nuovo dal 15 novembre. Ahahah

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
126
Reazioni
0
Punteggio
0
Arrivata l'offerta my all inclusive 400 da 400 min + 400 sms e 4 gb a 6€ ogni 30 giorni.
Per ottenerla devo portare un amico in wind e anche lui otterrà la mia stessa tariffa.
Come funziona esattamente?
Il nuovo amico mi farà avere i 2gb in più o avrò solo la tariffa speciale? E anche lui avrà i 2 gb più?
I gb degli amici che già ho rimangono vero?
Quali spese ci sono per me e per lui?
Nel caso in cui la persona invitata dopo un tot se ne va, devo pagare penali a causa sua?
Se se ne va un mio amico "vecchio" invece non cambia niente?
Grazie
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Beh 10€ 30 giga(+ i 2 x ogni amico del pua) 1000min e 500 sms la farei al volo io
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,425
Punteggio
113
theking ha detto:
Wind mi vuole a tutti i costi.

Come me in vodafone. Ogni volta mi martellano col la solfa degli "Ultimissimi giorni per tornare in vodafone con una promo esclusiva"... Mapperfavore :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Beh 10€ 30 giga(+ i 2 x ogni amico del pua) 1000min e 500 sms la farei al volo io
Ho già la special 20 giga a 10€ di Vodafone, Wind non la faccio perché facendo l'uni a Padova la rete fa abbastanza pena e in più nelle zone di montagna che frequento Vodafone ha copertura superiore praticamente ovunque.
 
G

giovax

Guest
Qual è il senso di questa offerta da parte di Wind? Farmi spendere di meno per avere di meno?
aab5ea1e5890391d95a972f27cef8c07.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
giovax ha detto:
Qual è il senso di questa offerta da parte di Wind? Farmi spendere di meno per avere di meno?
aab5ea1e5890391d95a972f27cef8c07.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dipende da quanto spendi ora... Se vedi di non avere bisogno di tanti giga, magari...
A me hanno avuto il coraggio di proporla su una All Inclusive Gold, che costa 12 centesimi in più ma ha ben 6 GB di più. Mah


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
Affezionato cliente....ehm non proprio sono passato a Wind da manco 2 mesi, ma grazie lo stesso apprezzo! :)
Così si aggiungono ai miei 30 di base più altri 2 di PUA!
Non li finirò mai!

fe70b1689f0c1808337182f871a1b672.jpg


Sent from my SM-G930F using Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,972
Reazioni
1,425
Punteggio
113
Questi sono pazzi... regalano GB come se niente fosse e come se la rete fosse illimitata e esente da problemi. Con tanto di swap bloccato. Mah.
 
Utente
Messaggi
3,818
Reazioni
298
Punteggio
83
Ma appunto si affossano ancora più la rete. Poi un conto é nelle zone a rete unica ma visto che la maggior parte della rete è ancora a vecchia configurazione e in vista dell'estate mi sembra un'assurdità ...
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Questi sono pazzi... regalano GB come se niente fosse e come se la rete fosse illimitata e esente da problemi. Con tanto di swap bloccato. Mah.

Mi pare ovvio che facciano di tutto per non far scappare clienti, anche i nuovi acquisiti come me. E' vero che Tim e soprattutto Vodafone costano un paio di euro in più con 20-30GB e devi fare attenzione a disattivare tutti i costi extra, ma per un paio di € in più, con Vodafone hai sicuramente una rete migliore e omogenea al momento attuale. A me Vodafone sta tentando e non poco se devo essere sincero con la Special 20GB.. Ma aspetto che applichino gli aumenti già programmati e vediamo quanto sarà il costo definitivo. Inoltre ho circa 20€ sulla sim WIND e se facessi il passaggio ora mi sa che si terrebbero 19€ perché non sono rimasto 24 mesi.
Comunque mi sa che dovremo abituarci a bundle più sostanziosi con l'arrivo di Iliad.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma tanto il 5% li usa tutti. Sono graditi ma non strettamente necessari
 
Windisti
Messaggi
3,323
Reazioni
25
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
Ma tanto il 5% li usa tutti. Sono graditi ma non strettamente necessari

Probabilmente anche meno, ma è anche vero che quando hai tanti giga così allora non badi più a nulla. E quindi aggiorni App, guardi più video senza preoccuparti, streaming di musica ecc. Sicuro non li usi tutti, ma di certo aumenta comunque esponenzialmente l'utilizzo di quando magari ne avevi solo 2 o 3GB perché ti facevi seghe mentali a non finire i dati. E la rete ne risente comunque. Nelle grandi città, in momenti di punta o di alta concentrazione di persone, anche Tim e Vodafone con le varie CA e con molti più siti e small cells di Wind, non garantiscono più quei picchi elevati che si avevano fino a qualche tempo fa. In molti casi si oscilla fra i 20 e i 50Mbps. Figuriamoci con la vecchia rete 4G only B20 by Wind.
 
Top