Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:Gradita
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Albemix ha detto:E altri due giga se ti presento (decidi tu) e arrivi a ben 7 Gb. Non è male, io passerei la CoopVoce ma mi ritrovo con due numeri Wind e doppia spesa.
Saeuti
Albemix
Ahah! In cosa consiste??Obert ha detto:Cos'è 'sta roba?
23/03/2050 ? Visualizza allegato 2503
mercurio ha detto:Grande Albe! )
Guarda più che volentieri tornerei da Wind primo amore, ma la rete ad Arezzo e Provincia, soprattutto lato internet, non è buona.
È per questo che da Wind sono diventato CoopVoce.
Albemix ha detto:Purtroppo la Toscana non è terra di Wind, leggendo qui da tanti anni la rete arancione è trascurata nella tua zona. Se decidi, fammi un fischio e ti invito.
Saeuti
Albemix
mercurio ha detto:Ma certo,
molto volentieri, ti ringrazio!