Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Utente
Messaggi
2,011
Reazioni
0
Punteggio
0
Mio padre ha ricevuto un SMS dal 40400 che dice: "Grazie per essere nostro cliente! Per questo Wind la premia con un regalo:200 minuti al mese per due mesi da aggiungere alla sua offerta senza alcun costo! Per attivare questa offerta venga in un nostro Negozio Esclusivo o risponda MINUTI SI a questo SMS entro l' 8/12/2015. L'offerta si disattiva dopo 60gg o in caso di disattivazione della All Inclusive o Noi o Call Your Country attiva."
Mio padre ha la Noi Tutti Big....nonostante ciò mi pare un sms strano...il fatto che sul mittente ci sia il numero 40400 e non Wind...tutti gli altri msg della compagnia telefonica, mi ripeto, hanno come mittente la scritta Wind! Bho?

Inviato dal mio GT-I8200
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Viene inviata da un numero in chiaro perché se il mittente fosse Wind non potresti rispondere con un SMS per aderire!
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
aleton ha detto:
si ne ho ricevuta una simile per l'ingresso alla zoomarine,ma non ci sono andato.
A te non è specificato, provaci e valuta ;-)

Ci ho provato, ma la stessa negoziante mi ha sconsigliato: se avessi fatto una ricarica da 10 € mi avrebbe attivato una promo da 3 GB/mese, ma questa promo faceva a cazzotti con la mia All Inclusive Digital da 5,04 €/mese...
 
G

giovax

Guest
597abfd6e8d72153195cf0a877e9079b.jpg


Che primo sarebbe?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao ragazzi, ho effettuato il passaggio da 3 a wind con la famosa gold.. il 27 maggio mi è arrivato il messaggio in cui c'era scritto che era stato avviato il passaggio in wind.. ma ad oggi sono ancora 3 .. è normale questa cosa?? quanto dovrò aspettare ancora?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Normale, sabato e domenica non devi considerarli giorni validi per MNP.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
triak ha detto:
ciao ragazzi, ho effettuato il passaggio da 3 a wind con la famosa gold.. il 27 maggio mi è arrivato il messaggio in cui c'era scritto che era stato avviato il passaggio in wind.. ma ad oggi sono ancora 3 .. è normale questa cosa?? quanto dovrò aspettare ancora?

confermo, per l'01/6 dovresti essere wind

ciao
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
triak ha detto:
ciao ragazzi, ho effettuato il passaggio da 3 a wind con la famosa gold.. il 27 maggio mi è arrivato il messaggio in cui c'era scritto che era stato avviato il passaggio in wind.. ma ad oggi sono ancora 3 .. è normale questa cosa?? quanto dovrò aspettare ancora?
Io ho fatto mnp il 28 e la portabilità si è conclusa stamani.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena arrivato....Wind la informa che la sua offerta WindDueperUno raddoppia la durata. GRATIS per lei 6 mesi di vantaggi 2x1 dalla data di attivazione, invece di 3. Se ancora non lo ha fatto, scarichi l'App gratuita Wind2x1 al link http://dueperuno.wind.it/download per fruire degli sconti del 50% su ristoranti, hotel, cinema ed attrazioni in tutta Italia. Buon divertimento da Wind. Info su wind.it
 
R

rosanero65

Guest
IrONia ha detto:
Appena arrivato....Wind la informa che la sua offerta WindDueperUno raddoppia la durata. GRATIS per lei 6 mesi di vantaggi 2x1 dalla data di attivazione, invece di 3. Se ancora non lo ha fatto, scarichi l'App gratuita Wind2x1 al link http://dueperuno.wind.it/download per fruire degli sconti del 50% su ristoranti, hotel, cinema ed attrazioni in tutta Italia. Buon divertimento da Wind. Info su wind.it


infatti, che senso ha? a gennaio mi riporti la promo dimezzata ma a 12 € che comunque non conviene e, a meno che non vengono inserite nuove e vantaggiose promo, ci sarà la fuga in uscita....
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
rosanero65 ha detto:
infatti, che senso ha? a gennaio mi riporti la promo dimezzata ma a 12 € che comunque non conviene e, a meno che non vengono inserite nuove e vantaggiose promo, ci sarà la fuga in uscita....

non c'è da fuggire, correggetemi se sbaglio, ma questa promo si disattiva da sola
 
A

Albemix

Guest
Circa un mese fa, è arrivata a casa una lettera con un bonus di 20€ per qualsiasi importo ricaricato entro questo mese.

Approfittando del +10% con una ricarica di 5€, alla fine mia madre ha avuto un bonus di 20.50€:D.

promo_ricarica.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Wind ha capito per bene come uso i dati. Ieri ho terminato i 2 giga di base, ne ho ancora altri due in attesa del rinnovo a breve.

Mi arriva il seguente sms.

promo_wind_dati.png


3 giga a 2€ non è male come prezzo. Considerando che il 4/9/16 attivo la promo Giga Max, sono compatibili le promo oppure posso attivare solo una delle due promozioni?. Visto che sarò a S. Vito Lo Capo in tethering è essenziale avere qualche giga in più.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
L'altro giorno, ho terminato i dati (neanche farlo apposta subito dopo avere testato un sito).

Ieri pomeriggio, dopo il rinnovo della AI 1000 New mi arriva il seguente messaggio.

ric_max_promo.png


Promo accettata, non male 3 giga a 2€ per 30 giorni^_^.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
Albemix ha detto:
L'altro giorno, ho terminato i dati (neanche farlo apposta subito dopo avere testato un sito).

Ieri pomeriggio, dopo il rinnovo della AI 1000 New mi arriva il seguente messaggio.

ric_max_promo.png


Promo accettata, non male 3 giga a 2€ per 30 giorni^_^.

Saeuti

Albemix
Anche a me!
8c1a8446c6805da98823896ad25d3e2f.jpg


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,989
Reazioni
1,436
Punteggio
113
Veramente buona.. 3GB per 2€ è fantastico :O
 
Top