Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!aleton ha detto:si ne ho ricevuta una simile per l'ingresso alla zoomarine,ma non ci sono andato.
A te non è specificato, provaci e valuta ;-)
triak ha detto:ciao ragazzi, ho effettuato il passaggio da 3 a wind con la famosa gold.. il 27 maggio mi è arrivato il messaggio in cui c'era scritto che era stato avviato il passaggio in wind.. ma ad oggi sono ancora 3 .. è normale questa cosa?? quanto dovrò aspettare ancora?
Io ho fatto mnp il 28 e la portabilità si è conclusa stamani.triak ha detto:ciao ragazzi, ho effettuato il passaggio da 3 a wind con la famosa gold.. il 27 maggio mi è arrivato il messaggio in cui c'era scritto che era stato avviato il passaggio in wind.. ma ad oggi sono ancora 3 .. è normale questa cosa?? quanto dovrò aspettare ancora?
IrONia ha detto:Appena arrivato....Wind la informa che la sua offerta WindDueperUno raddoppia la durata. GRATIS per lei 6 mesi di vantaggi 2x1 dalla data di attivazione, invece di 3. Se ancora non lo ha fatto, scarichi l'App gratuita Wind2x1 al link http://dueperuno.wind.it/download per fruire degli sconti del 50% su ristoranti, hotel, cinema ed attrazioni in tutta Italia. Buon divertimento da Wind. Info su wind.it
rosanero65 ha detto:infatti, che senso ha? a gennaio mi riporti la promo dimezzata ma a 12 € che comunque non conviene e, a meno che non vengono inserite nuove e vantaggiose promo, ci sarà la fuga in uscita....
Anche a me!Albemix ha detto:L'altro giorno, ho terminato i dati (neanche farlo apposta subito dopo avere testato un sito).
Ieri pomeriggio, dopo il rinnovo della AI 1000 New mi arriva il seguente messaggio.
Promo accettata, non male 3 giga a 2€ per 30 giorni^_^.
Saeuti
Albemix