Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Delirio2014

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ho trovato questo che chiarisce le idee.

Il Chianti, inteso come vino, docg, è solo rosso, secondo un disciplinare che ne regola la composizione con due uve rosse (Sangiovese: minimo 75%; Canaiolo nero: fino al 10%) e una-due uve bianche, in minore quantità, che non influiscono più di una sfumatura sul colore del prodotto (Trebbiano toscano e Malvasia del Chianti singolarmente o congiuntamente: fino al 10%).

Nel Chianti, intesa come regione, possono però essere prodotti vini bianchi, seppur privi della denominazione d'orgine "Chianti docg". Questo però accade raramente, a causa della forte vocazione del territorio, la sua tradizione e il suo mercato consolidato.

Ma certamente. :) Infatti non mi riferivo a un docg. Però, sai, c'è sempre il Chianti Geografico che non è da buttare manco quello. ;) E accade meno raramente di quanto tu possa pensare. Certo, le aziende che si arrischiano in tali "avventure", sono quelle più blasonate. Per esempio, ho appena controllato e mi ricordavo bene: la Barone Ricasoli fa un bianco.

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mercurio ha detto:
...................
Lo Zio saprà senz'altro che si sta parlando niente popò di meno che di... Star Trek!!! :fun:

Si come no, bellissimi .....
"Arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima"......:sorrisok:

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
Ben detto! E intanto boicottano la discussione aperta dal sottoscritto. :( Infatti ieri sera ero tentato di rispondere nell'altra. :D

Oddio hai ragione, Michè!!! :eek: :oops: :scusa:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Baah,....
basta un blue dica qualcosa e subito la pupu nei pantaloni eh?!?!....due venduti ecco!!!! :devil:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
si,si, ora vi cambio i connotati Vi faccio color marroncino sciulento......

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
E mo' sciulento che significa? :p

Ad ogni modo non puoi farlo, perchè sono verde ed invincibile come Hulk! DELIRIO di onnipotenza. :D

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
color cagarella..... :lol:

ps: a parte gli scherzi sciulente nel brindisino è un sugo leggero acquoso,scivoloso ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
se vuoi Ti prescrivo un po di vitamine/integratori tipo Q.U.E.R.T.Y.....P2P. A.D.S.L.......

by
hhc

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
qam ha detto:
Ahhh allora mi sa che c'è un thread in questo forum dove ne scorre a fiumi.....

sicuramente parli del 3D dei "vini", iniziato da quel ubriacone di @michelerossi??....

perche questo è un 3D serio, composto, che se segue un suo filo logico, ma sopratutto ben moderato.....