Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Propria, altrui, o senza responsabilità (certe volte infatti giochi contro quello che alcuni chiamano destino, contro cui non c'è verso di aver la meglio) garantisco che non è mai piacevole.

Dicono che chi lavora in un ospedale tutto sommato "ci deve essere abituato". Dicono che anzi, bisogna essere capaci di stare accanto a chi parte e soprattutto a chi resta. Tutto vero. Ma purtroppo, o forse per fortuna, ogni tanto ti trovi davanti certi quadri che ti fanno capire come, in quanto persone, all'idea della morte è meglio non sentirsi troppo abituati, altrimenti addio umanità e dignità. Certamente, il sano distacco è quello che permette di sopravvivere, ma credo che in certi momenti negare il sentimento sia solo un modo per costruirsi una corazza troppo rigida e pertanto troppo fragile.

Fine del delirio di amarezza, torniamo a cose più allegre...

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
mi ero perso nei meandri del web...
finalmente ho trovato la strada di casa.... il delirio..:fun:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
mi ero perso nei meandri del web...
finalmente ho trovato la strada di casa.... il delirio..:fun:

Dove sei andato di bello nei meandri del web??:blink:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
Ecco uno spartito antico che ho trovato in soffitta era del mio tris nonno,come ho aperto il baule sono rimasto estasiato nel vederlo

Spartito

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
p2507081733ix7.jpg

regalo a un delirante da un delirante...

mheta se vuoi fare un regalo da delirante ti consiglio questo simpatico porta penna...muove la testa su e giu come un folle e dice irca una 10ina di frasi strane in inglese....come ah ,oh yes...very hard ecc.ecc.ecc...va a batterie(2 stilo)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
p2507081733ix7.jpg

regalo a un delirante da un delirante...

mheta se vuoi fare un regalo da delirante ti consiglio questo simpatico porta penna...muove la testa su e giu come un folle e dice irca una 10ina di frasi strane in inglese....come ah ,oh yes...very hard ecc.ecc.ecc...va a batterie(2 stilo)
lo voglio anche io...dove l'hai preso??(l'oggetto,non la matita.. :lol:)

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
lo sapevo...che ti sarebbe piaciuto pazzoide che non sei altro....

mhmmm,me l ha portato mio cugino da forli...credo l abbia preso da qualke sballato marocchino dell'emilia...non saprei..se vuoi mi informo...dovresti sentire il bordelloche fa...oh iess...oh noooo no nooooo....peccato che alcune non riesco proprio a decifrarle dall inglese...c è pure la versione donna...che non è messa ad angolo retto...hihi ti lascio immaginare la posizione...ti dico solo che si vede dritto dritto in faccia...ahaha

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
FAMIGLIE CON BAMBINI
Una famigliola ha programmato di trascorrere le vacanze estive al mare.
Hanno affittato allo scopo una villetta sul lungomare per rendere il soggiorno più piacevole. Arrivati sul posto, scoprono che la spiaggia è una spiaggia di nudisti. I genitori, non sapendo cosa fare, dopo una lunga discussione, decidono che almeno questo sarà il modo per fare sapere più cose ai figli sulla vita. Camminando sulla spiaggia, i bambini notano che tutta quella gente è differente dal solito, gli uomini hanno pisellini di diversa misura e le donne tettine di diversa misura. Confusi chiedono spiegazioni ai genitori:

- Mamma, perché questi signori hanno i pisellini di diversa misura?
- Bene... ehm... perché più lungo è il pisellino più è stupido l'uomo!
- E perché le donne hanno tettine differenti?
- Per lo stesso motivo. Più grandi sono le tette più sono stupide.

Una sera, dopo un giorno intero passato in spiaggia, la madre ed i bambini erano nella villetta pronti per andare a dormire. La madre chiede ai figli:

- Avete per caso visto vostro padre?
- Si, stava parlando con una donna veramente stupida e più parlava, più diventava scemo :laugh:

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
agesandros ha detto:
lo sapevo...che ti sarebbe piaciuto pazzoide che non sei altro....

mhmmm,me l ha portato mio cugino da forli...credo l abbia preso da qualke sballato marocchino dell'emilia...non saprei..se vuoi mi informo...dovresti sentire il bordelloche fa...oh iess...oh noooo no nooooo....peccato che alcune non riesco proprio a decifrarle dall inglese...c è pure la versione donna...che non è messa ad angolo retto...hihi ti lascio immaginare la posizione...ti dico solo che si vede dritto dritto in faccia...ahaha

Cavoli,allora cerco quella versione Woman...non oso immaginare che versi faccia con la matita..:lol:

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
Mheta ha detto:
Dove sei andato di bello nei meandri del web??:blink:

ho fatto un full immertion nel web per capire come funziona e come si sviluppano l' estensione xpi per Firefox.;)

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
ho fatto un full immertion nel web per capire come funziona e come si sviluppano l' estensione xpi per Firefox.;)
Come si sviluppano le estensioni xpi per firefox??

a te non piace opera browser?

di gia' che ci sono ti pongo una domanda:
c'è la possibilita' da casa mia di controllare e tenere a posto il pc di un amico a casa sua da remoto?
ti spiego,questo amico è una "zappa" informatica..mi chiede sempre se vado da lui a sistemargli l'antivirus etc..c'è la possibilita' di sistemargli le cose controllandogli il pc da remoto?

Lui ha Windows XP...io non ho problemi.ho 3 S.o.differenti..anzi 4..comunque..secondo te è fattibile la cosa??

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
opera lo conosco meno, cioè ancora non ho guardato bene come si fanno
le estensioni e che tipo di linguaggio utilizza per lo sviluppo.

se guardi quando installi le estensioni in FF , vedrai il nome finisce nome.xpi

per controllare un pc da remoto
puoi usare VNC,pcanywhere etc....

Re Degli ignoranti
Reazioni
21
Punteggio
38
hhc ha detto:
opera lo conosco meno, cioè ancora non ho guardato bene come si fanno
le estensioni e che tipo di linguaggio utilizza per lo sviluppo.

se guardi quando installi le estensioni in FF , vedrai il nome finisce nome.xpi

per controllare un pc da remoto
puoi usare VNC,pcanywhere etc....

Quale è il piu' funzionale?ad esempio parliamo di VNC?

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
ma se entri in Xpe poi:
start -->guida in linea e supporto tecnico-->richiedere assistenza-->invita un amico a connettersi a questo computer con assistenza remota...non fai prima?

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
boh...perchè...mica fai parte di al quaeda che microsoft ti tiene sottocontrollo il pc...tentar non nuoce...

vedo che sei di RC...c è ancora quel caldo che ho lasciato ven.4 luglio o si è calmato un po'....

Windisti
Reazioni
15
Punteggio
38
ah...mi sto chiedendo...

ma tutto cio' col delirio cosa centra?

mi sa che dobbiamo aprire il post del "caxxeggio"